Principe Harry e Meghan Markle, il retroscena sul documentario Netflix: “Hanno lasciato…”

Il documentario Netflix sulla Royal Family dovrebbe uscire nel mese di dicembre 2023: è spuntato un retroscena sul Principe Harry e Meghan Markle.

Com’è ormai noto, i due hanno pronunciato il fatidico sì e hanno poi deciso di prendere le distanze dalla Famiglia Reale Inglese, trasferendosi in America e formando lì una bella famiglia. Dalla loro storia d’amore, sono infatti nati i due splendidi figli Archibet e Lillibet.

Cos’è successo nel corso delle riprese del documentario per cui hanno entrambi collaborato? Ecco qualche aneddoto a riguardo.

Le voci su Harry e su Meghan

C’è molta attesa per il documentario – scandalo del Principe Harry e di Meghan Markle: il prodotto Netflix dovrebbe infatti uscire a dicembre, e tutto il mondo non vede l’ora di scoprire quello che è stato rivelato nel corso delle riprese. Sembrerebbe però che la coppia abbia avuto delle contraddizioni e che questo avrebbe confuso i registi del film. La notizia sarebbe arrivata da una fonte, che avrebbe rivelato a Page Six la confusione degli addetti alla regia.

Meghan ed Harry avrebbero quindi detto parole opposte rispetto a quello che era scritto nelle memorie del Duca, e avrebbe poi richiesto di tornare indietro nei contenuti che sono stati offerti da loro stessi per la realizzazione del documentario. A tal proposito, è quindi intervenuto il biografo reale Tom Bower: quest’ultimo ha infatti rivelato che i due sarebbero rimasti bloccati per i loro accordi con Netflix e Penguin Publishing, ma anche per il libro di memorie di Harry.

Pare infatti che la coppia abbia bisogno di soldi. “Sono legati a Netflix, sono legati al loro libro“, ha infatti detto Bower ,”e tutte le critiche che accetteranno non significano nulla perché è l’unico modo in cui possono guadagnare i loro soldi“.  Stanno quindi circolando nuove indiscrezioni sul loro conto, e c’è intanto molta attesa per la visione del documentario Netflix in cui si parlerà di alcuni aneddoti della Famiglia Reale Inglese raccontati chiaramente da Meghan Markle e dal Principe Harry.

Questi ultimi hanno fatto ritorno a Londra per la morte della Regina Elisabetta II, e si sono anche mostrati in compagnia del Principe William e Kate Middleton. Cosa succederà adesso?

Impostazioni privacy