Quanto guadagna la tata di Chiara Ferragni e Fedez? Stenterete a crederci

Fedez e Chiara Ferragni sono forse la coppia più chiacchierata dello show business, ma sapete quanto guadagna la tata dei loro figli? Cifra incredibile.

Chiara Ferragni e Fedez sono sposati ormai da qualche anno eppure non potrebbero essere più uniti e in sintonia. Merito anche dei loro due magnifici figli, Leone e Vittoria, che fanno ogni giorno da collante per questa bellissima famiglia.

fedez chiara ferragni
Fonte: Instagram

Come avrete immaginato, essendo spesso in giro per l’Italia o per il mondo Chiara e Fedez devono fare affidamento su una tata che li aiuta a crescere i loro piccoli. Si tratta di una tata super specializzata e sempre attentissima anche ai minimi bisogni dei piccoli Leone e Vittoria, e che spesso segue Chiara e Federico nei loro viaggi. Di certo una presenza importantissima in casa dei Ferragnez. Di recente è spuntata fuori la cifra che ogni mese i due divi dei social network corrispondono alla loro babysitter e possiamo dire che farebbe invidia anche a un manager di rilievo (ma, dopotutto, si tratta di una puericultrice molto esperta…). Un indizio? La cifra supera (e di molto) i 2000 euro…

Lo stipendio della tata dei figli dei Ferragnez fa impallidire chiunque

Pare che ogni mese la super pagata tata dei figli dei Ferragnez riceva dai 3000 ai 4000 euro! Una cifra spropositata che nessuno si sarebbe mai immaginato. Tuttavia c’è da ricordare che a tata di Leone e Vittoria è una presenza costante in casa Ferragnez e i suoi servizi sono necessari ogni singolo giorno.

fedez chiara figli tata
Fonte: Instagram

La ormai famosa super tata è di recente finita nell’occhio del ciclone dopo un video apparso di recente su Instagram pubblicato proprio dalla Ferragni. Nel video in questione vengono ripresi Leone e Vittoria seduti al tavolo di un ristorante. Entrambi sono impegnati a giocare, ma la tata esortato il piccolo Leone a interrompere momentaneamente le sue attività per sorridere davanti alla telecamera del cellulare.

“Ci metti un minuto Leo. Fai un sorriso e poi hai finito e puoi continuare a disegnare”, si sente dire la tata nel video. La Ferragni ha poi immediatamente tolto l’audio, ma il video integrale ha comunque fatto il giro del web e ha riportato l’attenzione sui figli della star dei social, perennemente messi sotto i riflettori dai genitori. Fedez e Chiara hanno più volte asserito di non utilizzare i figli per attirare l’attenzione su di sé, ma gli haters si sono ovviamente scatenati. Quest’ultimo passo falso avrà ulteriori ripercussioni negative?

Impostazioni privacy