Qui aveva solo 20 anni, oggi uno degli uomini più belli della tv: lo riconoscete?

Questo scatto del passato lo ritrae nel periodo in cui aveva solo 20 anni: oggi è diventato un personaggio molto amato dal grande pubblico italiano.

Molti stenteranno a riconoscerlo ma, se si guarda meglio la fotografia, si possono notare gli stessi lineamenti del viso e lo stesso sguardo. Lui è infatti divenuto oggi un volto molto conosciuto del piccolo schermo italiano, e che tanti fan non possono fare a meno di seguire.

Qual è il suo nome? Ecco tutti i dettagli su di lui.

Chi è il ragazzo dello scatto

Si tratta di Alessandro Borghese, il famosissimo chef televisivo che ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. Una delle sue più grandi passioni è sicuramente la cucina, e questo suo amore lo ha portato nella televisione italiana. E’ inoltre figlio di Barbara Bouchet, una nota attrice del cinema italiano degli anni Settanta.

Nato nel 1976, Borghese si è diplomato alla America Overseas School of Roma e ha iniziato poi a lavorare sulle navi da crociera. Proprio lì apprende le prime nozioni della cucina. Tornato in Italia, inizia a lavorare come sous-chef in vari ristoranti e si trasferisce poi a Londra e a Parigi, ma anche a New York in cui lavora come cuoco e come sommelier. Negli anni duemila, fonda invece l’AB Normal (ossia una società di catering) e apre il ristorante AB – Il lusso della semplicità.

La popolarità in tv arriva nel 2004, quando appare nel piccolo schermo insieme a Chiara Tonelli e Roberto Ruspoli nel tv show Cortesie per gli ospiti (in onda su Real Time).  Ha inoltre condotto vari programmi televisivi come L’ost, Chef per un giorno, Fuori menù e Cuochi e fiamme. A renderlo ancora più noto, è stata però la sua conduzione di Alessandro Borghese – 4 ristoranti e di 4 Hotel.

La vita privata di Alessandro Borghese

Borghese è sposato con Wilma Oliviero, un’ex valletta di Ok il prezzo è giusto!. Le loro nozze sono infatti avvenute nel 2009 e, dalla loro storia, sono nate le due figlie Arizona e Alexandra. Lo chef ha dimostrato spesso di amare molto i viaggi e anche la musica rock: la sua personalità è inoltre molto amata da tutta Italia.

Impostazioni privacy