Raffaella Fico, l’avete mai vista con i capelli lisci? Che meraviglia!

Raffaella Fico è una delle showgirl più amate dal grande pubblico. Siamo soliti vederla con i capelli riccissimi, ma l’avete mai vista liscia? Davvero meravigliosa.

Dopo la rottura con Mario Balotelli, la showgirl Raffaella Fico è sparita dalla tv, evidentemente per potersi dedicare interamente alla crescita della sua bimba, Pia, avuta proprio dal noto calciatore italiano. Benché non la si veda più con costanza in tv, la Fico resta una delle donne più belle e affascinati dello spettacolo e continua ad essere seguita da moltissime persone sul suo profilo Instagram ufficiale.

raffaella fico
Fonte: Instagram

La Fico è diventata famosa qualche anno fa proprio grazie alla sua bellezza e, soprattutto, alla sua folta capigliatura riccissima, che molte donne le invidiano. Anche se è sempre rimasta fedele al suo look con il passare degli anni, qualche volta la showgirl si è mostrata con la chioma completamente liscia e lucida, e anche così si può tranquillamente dire che non passi inosservata. E molti fan gliel’hanno subito fatto notare.

Raffaella Fico meravigliosa anche con i capelli lisci

In un recente post su Instagram, la nota showgirl si è mostrata in un primissimi piano sfoggiando una chioma super liscia che le stava davvero d’incanto. I fan hanno apprezzato molto il cambio di look, e sono rimasti basiti dalla bellezza del suo viso.

raffaella fico liscia
Fonte: Instagram

D’altronde, questa non è certo stata la prima volta che la Fico si è mostrata con i capelli lisci. Lo aveva fatto anche in diverse occasioni durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, suscitando sempre grande ammirazione.

raffaella fico gf vip
Fonte: web

Negli anni passati, la showgirl aveva raccontato il suo rapporto tumultuoso con l’ex Balotelli, asserendo che il calciatore l’aveva sbattuta fuori di casa una volta venuto a sapere che era rimasta incinta. Poi, però, si è scusato ed è tornato sui suoi passi, finendo con il riconoscere la piccola Pia (anche se nel frattempo i due si sono lasciti). Raffaella ha poi voltato pagina con l’imprenditore Piero Neri, ma la storia tra i due è naufragata dopo poco tempo. Durante un’ospitata a Un giorno da pecora, la Fico ha dichiarato come dovrebbe essere per lei l’uomo perfetto (facendo dichiarazioni anche un po’ spinte).

Per la showgirl è importante che un uomo la faccia sentire donna, sia a letto che fuori, che sia una persona concreta e che accetti di prendersi le sue responsabilità. Per ora, però, pare che la sua ricerca non abbia portato ad alcun risultato…

Impostazioni privacy