Ramon, prima di entrare ad Amici era irriconoscibile: spunta la foto incredibile

Ramon Agnelli è uno dei volti più amati di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Ma avete mai visto com’era pima di entrare nel programma? Un’altra persona.

Ramon è uno dei ballerini più interessanti di questa edizione (sempre seguitissima) di Amici. Benché abbia solo 21 anni, il suo talento è stato giudicato innegabile e il giovane si è quindi guadagnato il posto nella famigerata scuola. Su Instagram conta già molti followers e la sua fama cresce giorno dopo giorno.

ramon amici
Fonte: web

Di recente è però spuntata fuori una foto che ritrae Ramon prima della sua ammissione al talent show, quando ancora giovanissimo iniziava a farsi conoscere per il suo grande amore per il ballo. La foto in questione lo ritrae mentre è intento a posare per un servizio fotografico ed è molto diverso da come appare oggi, tranne che per il distintivo e immancabile ciuffo biondo.

Ramon di Amici, ecco com’era prima della fama

La passione di Ramon per il ballo è nata molto presto. Da ragazzo il giovane ha frequentato l’Istituto Marcelline e l’Accademia Ucraina di Balletto, dimostrando fin da subito di essere molto portato per vari tipi di danza.

ramon amici foto
Fonte: Instagram

Negli anni ha avuto modo di esibirsi su palchi di tutto rispetto e noti a livello internazionale, come La Scala, il Metropolitan e il Teatro Arcimboldi. Nel 2019, inoltre, ha tra l’altro preso parte al Prix de Lausanne ed è stato l’unico italiano ammesso. Durante la sua audizione per entrare nella scuola di Amici il talentuosissimo ballerino (che si è definito omosessuale ma ancora single) ha letteralmente incantato Alessandra Celentano, la severissima insegnante di ballo, che l’ha fortemente voluto nella nuova edizione.

Proprio con la controversa insegnante però, Ramon si spesso scontrato. Dopotutto non è certo facile andare d’accordo con lei! Nonostante il ragazzo sia sempre educato quando si rivolge alla sua insegnante, di certo non ha intenzione di tacere di fronte a quelle lui giudica ingiustizie. La Celentano ha infatti voluto mettere in sospensione la sua maglia dopo che il ballerino ha difeso Ludovica. Ramon può comunque puntare sull’appoggio di Arisa ed Emanuel Lo che si sono schierati al suo fianco contro la Celentano.

Impostazioni privacy