Re Carlo incontra la premier inglese Liz Truss, ma un dettaglio non passa inosservato

Re Carlo ha di recente incontrato la nuova premier inglese Liz Truss a Palazzo Reale, ma un dettaglio non è certo passato inosservato ai più attenti.

Nuovo incontro tra la premier Liz Truss e Re Carlo III. I due sono in carica da poco ma hanno già avuto modo di scontrarsi più volte. La Truss, ad esempio, ha vietato a Carlo di presentarsi al prossimo convegno sul clima Cop27, con grande rammarico del sovrano (noto ecologista) che si è visto mettere i piedi in testa da colei che dovrebbe invece tributargli il massimo rispetto.

liz truss re carlo
Fonte: web

Pare però che Carlo stia già pensando a un modo per aggirare il divieto, con l’aiuto dei suoi fedelissimi. Il nuovo incontro tra i due è avvenuto come sempre a Palazzo Reale nella sala dei ricevimenti e in una foto è apparsa, su un comò, una foto incorniciata con ritratti Harry e Meghan il giorno del loro matrimonio. Un dettaglio di certo molto significativo…

Re Carlo e la foto di Harry e Meghan: una vera rivelazione

La presenza della foto dei Duchi di Sussex il giorno del loro matrimonio su uno dei comò di Palazzo Reale ha un significato molto importante. Soprattutto perché tra Carlo e la coppia di ex royal non è mai scorso buon sangue, almeno stando alle molte voci diffusesi nel corso degli anni.

foto harry meghan
Fonte: web

La foto dei Duchi di Sussex a Palazzo metterebbe in luce il reale affetto provato da Re Carlo per suo figlio e la sua bella consorte, nonostante gli innumerevoli dissapori tra di loro. Come è ormai risaputo, Carlo starebbe tentando in tutti i modi di riavvicinare Harry a Palazzo Reale, anche in seguito della promessa fatta alla defunta madre, la Regina Elisabetta, sul letto di morte. Riavere Harry nella Royal Family sarebbe il dono più grande per Carlo, anche se il giovane principe sembra non essere disposto, al momento, a ricongiungersi con la sua famiglia.

Sembrava che la svolta stesse arrivando in seguito ala morte della Regina, dal momento che Harry era apparso molto contrito e addolorato dalla perdita. Invece le speranze di tutti sono state disattese e il bel principe è poi tornato in fretta in California con la sua metà. Pare che si sia anche molto arrabbiato per il trattamento poco rispettoso ricevuto proprio da Meghan da parte della Royal Family. Ma siamo certo che, dietro la rabbia e il risentimento, tra la Royal Family e Harry ci sia ancora un forte legame…

Impostazioni privacy