Regina Elisabetta II, spuntano le (prime) parole di Meghan dopo la sua morte: “Sono davvero…”

Meghan Markle ha rilasciato la sua prima dichiarazione dopo la morte della Regina Elisabetta II: ecco cos’ha detto l’ex attrice sulla compianta sovrana.

La Markle ha raggiunto la notorietà in qualità di attrice: a renderla popolare, è stata infatti soprattutto la serie tv Suits a cui ha preso magistralmente parte. Ha poi incontrato il Principe Harry e la sua vita è cambiata: i due si sono innamorati, e lei ha lasciato la carriera cinematografica per trasferirsi nel Palazzo della Royal Family. Dopo qualche anno, la coppia ha però deciso di prendere le distanze dall’intera famiglia e di trasferirsi in America per acquisire una certa indipendenza. Dal loro matrimonio, sono nati i due figli Lilibet e Archie.

Cos’ha detto recentemente la Markle sulla Regina Elisabetta II? Le sue parole stanno ormai facendo il giro del web.

La confessione di Meghan Markle

La bella Meghan ha – per la prima volta – parlato della Regina dopo la sua scomparsa: dalla morte della sovrana è passato più di un mese, e tutta l’attenzione è ancora focalizzata sulla Royal Family e sulla recente incoronazione del Re Carlo III. I riflettori non si allontanano però dalla coppia che ha fatto parlare di sé nell’ultimo periodo ossia quella formata dal Principe Harry e Meghan Markle.

E’ stata proprio quest’ultima a rompere il silenzio e a fare qualche dichiarazione sull’amata nonna di suo marito, rilasciando un’intervista per Page Six. “Mi sento fortunata ad averla conosciuta“, ha infatti detto lei, “sento una profonda gratitudine per aver potuto trascorrere del tempo con lei e conoscerla“. L’ex attrice ha inoltre parlato del giorno della scomparsa di Elisabetta II: “sono davvero grata di aver potuto stare con mio marito per sostenerlo, specialmente durante quel periodo“, ha continuato lei.

Ha poi confessato di ritenere meravigliosa l’eredità che sua nonna è stata in grado di lasciare su vari fronti. L’ha infatti definita “l’esempio più fulgido di leadership femminile“. Il giorno della sua scomparsa, la Markle – come anche Kate Middleton – era assente al capezzale della nonna: da lei sono infatti arrivati solamente i parenti più stretti, ossia i discendenti diretti della Regina. La bella Markle ha infine parlato di come – secondo lei – la Regina si trovi adesso insieme al suo amato marito Filippo, venuto a mancare anche lui non molto tempo fa.

Impostazioni privacy