Riccardo Guarnieri esce allo scoperto su Ida: finalmente lo ha ammesso

Ormai sembra certo. Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne avrebbe (quasi) confermato un fatto che già molti sospettavano, ma su cui stavolta sembrano non esserci più dubbi. E c’entra Ida Platano.

Tra tutte le coppie di Uomini e Donne quella che più di tutte ha appassionato gli spettatori nel corso degli anni è stata quella tra la bella Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due hanno vissuto una storia ricca di alti e bassi, terminata poi con un allontanamento improvviso e molto sofferto. Pare, infatti, che il bel Guarnieri abbia avuto un comportamento ben poco rispettoso verso Ida e questo l’ha spinta a prendere le distanze da lui.

riccardo guarniri ida
Fonte: web e Instagram

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quel momento, e sembrava che i due si fossero lasciati la loro relazione alle spalle. Entrambi hanno cominciato a frequentare persone diverse, anche se non hanno mai smesso di rimbrottarsi a vicenda nello studio di Uomini e Donne. Segno, questo, (a detta di molti) che c’era ancora del fuoco sotto la cenere…

Riccardo Guarnieri conferma? Il debole per Ida

Il bel tenebroso Riccardo Guarnieri avrebbe finalmente ammesso di provare ancora dei sentimenti per Ida e di voler lasciare Uomini e Donne per doverla vedere insieme a altri uomini. Questo non significherebbe, secondo le voci in circolazione, che l’uomo desideri tornare insieme a lei. Vorrebbe semplicemente smettere di vederla di continuo in studio.

riccardo guarnieri
Fonte: web

Per ora Riccardo non ha dato conferma né smentita, ma pare che queste voci siano piuttosto attendibili. Quel che è certo è che la storia di Ida e Riccardo è stata davvero una delle più intense che siano mai nate sul set di Uomini e Donne. Tutti ricorderanno il momento in cui la bella Ida ha elencato in un discorso strappalacrime tuti i motivi che l’hanno spinta a innamorarsi subito di Guarnieri ( è stato, infatti, un vero colpo di fulmine).

“Tu pensi che io non ti ho mai apprezzato e invece mi sono innamorata immediatamente quando ti ho visto”, ha dichiarato Ida, di fronte a un commosso Guarnieri. “Le tue spalle, la tua importanza, il tuo sentirmi in alto con te […] il modo in cui mi coccolava, mi carezzava, mi faceva sentire tanto donna. Mi dava anche la spinta di dire insieme faremo tante cose, la sua sensibilità, il suo fisico, la tua intelligenza, ci sono tanti lati…”.

Impostazioni privacy