Riconoscete il bambino nella foto? Oggi è uno dei cantanti più famosi e amati

Guardate con attenzione la foto sottostante: riconoscete il bambino ritratto? Si tratta di un notissimo cantante dagli occhi di ghiaccio…

Le foto dei vip da piccoli sono ovunque online. Alcune volte sono subito riconoscibili, grazie ai loro connotati molto particolari, altre volte indovinare chi sono è quasi impossibile. Questo è di certo il caso del vip che vi proponiamo oggi.

nek bambino
Fonte: web

Anche guardando attentamente la foto di questo bambino (ora adulto e famosissimo) è praticamente impossibile capire di chi si tratta. Sono infatti passati molti anni dal momento dello scatto di questa foto e il piccolo è cresciuto ed p diventato un vero sex symbol della musica italiana. Un indizio? Di recente lo abbiamo visto ad Amici di Maria De Filippi in veste di ospite d’onore…

Chi è il bambino nella foto? Impossibile riconoscerlo!

Siete riusciti a indentificare di chi si tratta? Se si, meritate molti complimenti, perché di certo non si tratta di un’impresa facile! Il bimbo nella foto è infatti il notissimo cantante Nek, che è diventato famosissimo negli anni ’90 con la hit Laura non c’è e che ancora oggi è sempre sulla cresta dell’onda.

nek
Fonte: web

Nek (pseudonimo di Filippo Neviani) ha venduto oltre 10 milioni di dischi nella sua carriera ed è considerato un vero mito della canzone italiana. Il cantante ha preso parte, come giudice d’onore alla gara dei cantanti di Amici la scorsa domenica 23 ottobre 2022 e si è dimostrato molto critico nei confronti di NCG. Secondo Nek, infatti, il cantante di Amici canta per se stesso e non per gli altri. Critica che ha colpito molto il ragazzo, che è apparso molto giù di morale durante le esibizioni successive alla sua. Al che Nek, in uno slancio di affetto paterno, ha voluto abbracciare il cantante, confortandolo. Il gesto è piaciuto molto ai telespettatori e ha rivelato il lato più dolce e comprensivo del notissimo cannate italiano.

Solo un anno fa il cantante ha quasi perso due dita della mano mentre sistemava il giardino di casa sua e ha rivelato di avere difficoltà a muovere le dita dopo l’incidente. “La mano è al 75-80%, non so dire se migliorerà ancora. Non riesco ancora a suonare la chitarra, ma posso farlo con la batteria, il basso e il pianoforte”, ha affermato il cantante.

Impostazioni privacy