Riconoscete questa bambina nella foto? Oggi è una famosissima sex symbol italiana

Guardate bene questa foto. Chi vi ricorda la bambina ritratta? Vi diciamo subito che è una delle donne attualmente più famose del mondo dello spettacolo…

Sono passati ormai molti anni da quando questa foto è stata scattata e ora la dolce bambina che potete vedere nello scatto è cresciuta e ha superato i 50 anni. Ma nonostante il tempo trascorso, lei resta una delle donne più sexy della televisione italiana.

valeria marini bambina
Fonte: Rai

Non avete idea di chi possa essere? Vi diamo qualche indizio: nel corso della sua lunga carriera ha partecipato a moltissimi programmi televisivi come soubrette e come attrice in molti film di successo. Di recente l’abbiamo vista in una veste del tutto nuova, ovvero come concorrente del programma Tale e Quale Show, dove non ha esattamente impressionato il pubblico con le sue capacità…

Chi è la bimba nella foto? Impossibile non conoscerla!

Ebbene si, stiamo parlando della splendida Valeria Marini, che con la sua naturale sensualità ha fatto innamorare moltissimi uomini nel corso della sua lunga carriera. Di recente la Valeriona ha catturato l’attenzione del pubblico televisivo italiano esibendosi in una serie di siparietti poco riusciti a Tale e Quale Show. Nel programma ha imitato veri pezzi da novanta del mondo dello spettacolo mondiale, tar cui Shakira e Britney Spears, non convincendo quasi nessuno neanche in giuria. Malgioglio, in particolare, le ha riservato parole non proprio carine, sottolineando dopo ogni sua esibizione il suo scarso talento come imitatrice e cantante.

valeria marini
Fonte: Rai

Nonostante questo, la Marini resta una delle soubrette e attrici più simpatiche dello spettacolo italiano. Qualche mese fa, però, ha mostrato anche il suo lato più sensibile raccontando l’aborto subito quando era ancora molto giovane. Pare che a spingerla a sottoporsi all’interruzione di gravidanza si astata proprio sua madre, del momento che al tempo lei era appena un’adolescente.

Un episodio molto buio della sua vita, ha raccontato Valeria, dal quale non si è mai del tutto ripresa e che ancora oggi ricorda con dolore. Per fortuna oggi accanto a sé ha un nuovo fidanzato, Eddy Siniscalchi, un napoletano di 20 anni più giovane di lei ma che la fa sentire amata e apprezzata. Lei è solita chiamarlo “Vita mia” e i due sono davvero unitissimi. La differenza d’età? Un fatto del tutto marginale per la bella Valeria.

Impostazioni privacy