Riconoscete questa bambina nella foto? Oggi è una vera diva della tv

Guardate attentamente questa foto: riconoscete la bambina ritratta? Oggi è la Regina assoluta di Mediaset e chiunque la conosce!

Di tutte le dive del piccolo schermo, la bambina che vedete nella foto qui sotto è forse la numero uno in assoluto, colei che ha cambiato radicalmente la struttura stessa dei programmi tv. Non c’è persona in Italia che non la conosca, ma sono anche molte le critiche che riceve ogni giorno per il tipo di programmi che conduce.

maria de filippi bambina
Fonte: Mediaset

Se ancora non avete capito chi sia questa bambina, vi diamo alcuni indizi molto rivelatori: ha iniziato la sua carriera in tv non più giovanissima, dopo aver lavorato in uno studio legale. In breve tempo si è distinta per le sue doti di conduttrice e come scopritrice di talenti inaugurando il talent show che è poi diventato un vero cult: Saranno Famosi. Avete capito di chi si tratta? Ovviamente della splendida Maria De Filippi!

Avete riconosciuto la bambina nella foto? Sì, è proprio la Regina di Mediaset

Maria ha fatto il suo ingresso nel mondo della televisione dopo l’incontro fatidico con quello che sarebbe diventato suo marito, Maurizio Costanzo. Il noto conduttore le ha in pratica “insegnato il mestiere” e i due si sono con il tempo innamorati, tanto da portare avanti per mesi una storia segreta (dal momento che Costanzo era ancora sposato con un’altra donna all’epoca).

maria de filippi
Fonte: web

Dopo una carriera ricca di successi con programmi cult come Amici, C’è posta per te e Uomini e Donne, Maria e Costanzo hanno anche adottato un ragazzino, Gabriele, che adesso lavora insieme alla madre nel dietro le quinte di Uomini e Donne. Gabriele è sempre stato molto timido e riservato, ma Maria non ha occhi che per lui. Quando il ragazzo è andato a vivere da solo è stato un duro colpo per la conduttrice. “Un po’ l’ho spinto anche io a fare questo passo, volevo che si prendesse responsabilità da adulto. Però quella sera che è uscito di casa mi sono commossa. Il vuoto c’è, non lo nego”, ha dichiarato.

Per fortuna accanto a lei c’è sempre il suo grande amore, Maurizio Costanzo, sposato 27 anni fa: “È stato la mia vita Maurizio, è la mia vita tutti i giorni. È il mio amore unico”.

Impostazioni privacy