Romina Carrisi, la rivelazione su mamma Romina Power commuove i fan

Una recente rivelazione di Romina Carrisi su sua madre Romina Power non ha certo potuto lasciare indifferenti i fan. Ecco cosa ha rivelato la donna nel salotto di Verissimo.

Di recente Romina Power e le sue figlie, Romina Carrisi e Crystel, sono state ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo e hanno avuto modo di parlare del loro rapporto. Hanno anche raccontato qualche aneddoto del tutto inedito che nemmeno i fan più accaniti conoscevano.

romina carrisi romina power
Fonte: web

Romina Power ha passato gli ultimi mesi in giro per il mondo, visitando, tra gli altri Stati, anche il Messico. Qualche mese fa ha fatto sapere di aver l’intenzione di trasferirsi di nuovo in Italia, nella sua amata Puglia, luogo di nascita del suo ex marito Albano. Molti hanno avanzato l’ipotesi che la cantante avesse scelto proprio quella terra come luogo di residenza per potersi riavvicinare al noto cantante pugliese, eventualità prontamente smentita da Romina. Nel corso della chiacchierata con la Toffanin, Romina Jr. ha lanciato una vera bomba su sua madre rivelando un suo vecchio e dolcissimo ricordo d’infanzia.

Romina Carrisi e l’aneddoto sulla madre: commozione tra i fan

Romina Carrisi, che è sempre stata molto legata a mamma Romina Power e l’ha seguita in molti viaggi in giro per il mondo, ha così raccontato: “Mi ricordo un’immagine bellissima. Aveva sempre le unghie sporche di terra, perché aveva sempre le mani nella terra. Ce l’ha fatta amare. Questo attaccamento nei confronti di qualcosa che se tu arricchisci ti ridà indietro ci ha aiutato tantissimo nella crescita”.

romina power e figlia verissimo
Fonte: web

Un ricordo davvero emozionante e significativo, accolto molto positivamente da tutti i presenti in studio. Certo, alcuni non hanno potuto non far notare che la presenza della Power nella trasmissione della Toffanin potrebbe essere considerata una frecciatina all’amica di sempre della cantante, Mara Venier. Quest’ultima, infatti, a Domenica In su Rai 1, ha recentemente ospitato la compagna attuale di Albano, Loredana Lecciso. Che Romina Power non abbia proprio digerito l’ospitata della sua acerrima nemica nel salotto della sua grande amica Mara? Chiaramente si tratta solo di voci, ma nel mondo dello spettacolo abbiamo ormai imparato che davvero tutto è possibile…

Impostazioni privacy