Romina Power pubblica una foto insieme ad Albano: fan pazzi di gioia, eccoli

Romina Power ha di recente postato sul suo account Instagram una foto molto eloquente che la ritrae insieme all’ex marito Albano. E i fan sono (prevedibilmente) andati su di giri!

Il matrimonio tra Romina Power e Albano Carrisi è giunto al termine ormai molti anni or sono, ma i due hanno continuato ad avere un rapporto pacifico e sereno, anche per amore dei loro figli. Dopo un periodo di pausa, la coppia ha ricominciato a esibirsi insieme nei vari concerti in giro per l’Europa, e sono ancora seguitissimi e ammiratissimi da milioni di persone.

romina power
Fonte: web

Ci sono molte persone che ancora pensano in un loro ritorno di fiamma, nonostante Albano sia da anni legato a Lorena Lecciso, con cui ha avuto altri due figli. Per questo, ogni scusa è buona per poter gettare nuova benzina sul fuoco della loro speranza. Stavolta a catturare la loro attenzione  stata una foto postata da Romina su Instagram in cui i due appaiono intenti a esibirsi sul palco mano nella mano…

Romina Power, la foto con Albano fa impazzire i fan

Nello scatto in questione Romina ha rivelato ai fan, nella didascalia della foto, che presto avverrà la loro esibizione dal vivo a Zurigo ed è sembrata molto emozionata per l’evento imminente. In effetti, nello scatto i due sembrano molto in sintonia, ma niente fa pensare che tra loro ci sia più di una bella amicizia. Sia Romina che Albano, infatti, hanno sempre ammesso di avere un rapporto più che amichevole, nel senso che si comportano come veri fratello e sorella.

romina albano
Fonte: Instagram

Lo stesso Albano lo aveva ammesso pubblicamente: per Romina non ci sono più sentimenti d’amore, ma un tenero affetto. Per lui lei è in tutto e per tutto “come una sorella”. Nonostante i due abbiano sempre messo in chiaro come stanno le cose, il recente annuncio del trasferimento di Romina in Puglia (terra natia di Albano) ha fatto riaffiorare le antiche speranze dei fan più accaniti della coppia. In realtà, anche in questo caso Romina ha precisato che il trasferimento in Puglia era dovuto al suo grande amore per questa terra che conosce così bene. Insomma, pare proprio che, checché ne dicano i diretti interessati, l’immaginazione galoppante dei fan on si riesca proprio a fermare…

Impostazioni privacy