Rosa Perrotta porta il figlio Ethan in ospedale: “Bolle rosse in diverse parti del corpo”

Il figlio dell’ex protagonista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta e di Pietro Tartaglione è stato portato d’urgenza al pronto soccorso, al momento non sembra ci sia nulla di grave. Molto preoccupazione per i genitori, il tutto è stato raccontato su Instagram.

Uno sfogo cutaneo e alcuni problemi di salute preoccupano la Perrotta

L’indimenticata protagonista della trasmissione del primo pomeriggio di Canale 5, Rosa Perrotta è stata costretta a portare d’urgenza l’ultimo figlio, il piccolo Ethan, al pronto soccorso. La giovane influencer si è confessata in una storia sui social, raccontando l’accaduto; è apparsa stremata ma tutto sommato non troppo preoccupata. Il piccolo Ethan ha avuto alcuni problemi di salute che potrebbero anche richiedere alcuni accertamenti medici e dovrebbero essere risolti dall’aiuto dei dottori. Fortunatamente quest’ultimi non sembrerebbero essere molto gravi. Ethan, il primo figlio avuto da Pietro Tartaglione, ha continuato a tossire per tutta la notte e quindi la mamma ha deciso di tenerlo con sè nel lettone.

La tosse era persistente e preoccupante e si può sentire chiaramente anche in una storia di Instagram; si vedeva in sottofondo il bambino giocare e si sentiva la tosse molto forte. A causa di questo male, la stessa Perrotta non è riuscita dormire e a chiudere occhio sicuramente poichè molto preoccupata come ogni madre in una situazione del genere. Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, suo compagno dai tempi di Uomini e Donne, hanno due figli Ethan e Achille, il bambino ha tossito ogni 5 minuti e ha svegliato anche il fratellino Achille che apriva gli occhi ad ogni colpo di tosse. Il secondogenito sta mettendo i dentini  e quindi è molto sensibile a tutto ciò che proviene dall’esterno.

Sembrava un’influenza, ma la tosse ha fatto preoccupare

All’inizio sembrava essere una banale influenza, ma ben presto si è aggiunto un nuovo problema. I genitori del piccolo hanno deciso di portare all’ospedale per degli accertamenti. La stessa Perrotta ha pubblicato un selfie con una strana didascalia che ha fatto preoccupare i fan che diceva così “la faccia di chi non trova pace da giorni. Stiamo andando in ospedale. Ethan ha avuto uno sfogo cutaneo”. Le foto del corpicino del bambino danno chiaramente una prospettiva della situazione, ci sono moltissime bolle e bubboni. In molti hanno pensato che si trattasse o di una reazione allergica o a morsi di zanzare. Anche il compagno della Perrotta Pietro Tartaglione, papà dei loro due figli, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto dell’esterno del nosocomio. A rasserenare tutti, l’ultima storia con il bambino che dorme sereno.

 

Impostazioni privacy