Rosalinda Cannavò chi è, carriera, Tale e Quale Show, fidanzato, vita privata | Tutto su di lei

Chi è esattamente Rosalinda Cannavò? Sono state rivelate alcune informazioni sulla sua vita lavorativa e privata. Ecco qualche curiosità!

Nata a Messina, la Cannavò è diventata nota nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione alla celebre fiction L’Onore e Il Rispetto. Da allora, il suo percorso è stato sempre in ascesa. E’ stata una concorrente del Grande Fratello Vip, e sta oggi partecipando al celebre talent show Rai Tale e Quale Show, condotto come sempre da Carlo Conti.

Cosa si sa sulla sua vita personale e professionale? Questo è quello che sta circolando sul web.

La biografia e carriera di Rosalinda Cannavò

Conosciuta anche con il nome di Adua Del Vesco, la Cannavò è nata a Messina nel 1994. Quando era un’adolescente, si è avvicinata al mondo della danza e – con il passare degli anni – il suo sogno diventa quello di diventare attrice. Decide così di trasferirsi a Roma, e inizia a frequentare vari corsi di teatro e di dizione: frequenta intanto l’Università, desiderando di completare il suo percorso di studi in Teologia.

Il suo primo esordio in tv è avvenuto grazie alla fiction di successo L’Onore e il Rispetto: qualche anno dopo, arriva anche sul grande schermo con il film Sapore di te (diretto da Carlo Vanzina). Partecipa poi ai progetti televisivi Il Peccato e la Vergogna e Rodolfo Valentino – La Leggenda. Arrivano poi numerose altre opportunità che la portano a recitare affianco ad attori come Gabriel Garko e Stefania Sandrelli.

Dopo aver preso – per un periodo – le distanze dal mondo dello spettacolo, è entrata nel 2020 nella Casa del Grande Fratello Vip. Oggi è invece una concorrente di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti.

La vita privata di Rosalinda Cannavò

La Cannavò è stata in passato legata sentimentalmente a Massimiliano Morra ma tra i due c’è stata poi la rottura. Nel 2015, è invece iniziata la sua relazione con Gabriel Garko ma anche con lui c’è stata la separazione.  La bella Rosalinda ha inoltre avuto una storia con Julion Condor ma, nella Casa del Grande Fratello Vip, ha conosciuto il suo attuale fidanzato Andrea Zenga. I due si sono subito innamorati e hanno iniziato una splendida storia d’amore: la coppia si mostra infatti sempre più innamorata e felice, e sono moltissimi gli scatti che li ritraggono insieme e che circolano sul web.

Attivissima sui social, Rosalinda Cannavò pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers.

Impostazioni privacy