Royal Family, scandalo a corte: il principe è innamorato della cognata

I reali danesi sono al centro di uno scandalo che vede in primo piano il Principe Gioacchino, che avrebbe “tradito”, anche se solo platonicamente, la moglie Marie Cavallier, nientepopodimeno che con la cognata.

Altro che Meghan Merkle e Kate Middleton. La faida delle cognate coronate della Danimarca, sono più spietate e molto più succulente, per le pagine dei giornali di cronaca rosa e per gli appassionati di gossip. La rivista spagnola Vanitatis Elconfidencial ha lanciato lo scandalo: Joachim avrebbe perso la testa per Mary Donaldson, moglie del fratello Federico e principe ereditario.

I Glücksburg, reali della Danimarca, sono riusciti così ad oscurare le trame dei Windsor, superando la fantasia, molto meglio delle soap opere più avvincenti.

Joachim cerca di baciare Mary Donaldson

Secondo le notizie che stanno impazzando in queste ore sul web, Joachim sarebbe innamorato profondamente della moglie di suo fratello. C’è una foto, pubblicata su una rivista femminile danese, in cui si vede il principe minore della Regina Margherita II e di Henrik, Principe Consorte di Danimarca, che cerca di baciarla durante una festa di gala del reggimento della Guardia Reale.

La faccenda appare piuttosto scandalosa, così tanto che la Regina Margherita avrebbe deciso di cancellare i titoli reali ai suoi 4 nipoti, figli del 53enne Joachim, marito della 46enne Marie.

“Con evidenti segni di ubriachezza, sembra che il figlio più giovane della regina Margherita abbia cercato di baciare sulla bocca sua cognata Mary, che si è tolta di mezzo come poteva con un sorriso imperturbabile, mentre Marie ha assisteva a quel momento imbarazzante” si legge sulla rivista spagnola vicino alle foto dello scandalo. Per essere precisi i rumors sui reali sentimenti del principe Gioacchino circolavano già da un pezzo. Ad alimentare le voci è la straordinaria somiglianza di Marie sua moglie, con la cognata.  

Principessa Mry Donaldoson_Stylife

La sovrana a questo punto ha deciso di dare un segnale chiaro a suo figlio con una comunicazione che ha lasciato tutti senza parole: dal 2023 Nikolai, Felix, Henrik e Athena, i quattro figli Joachim, non avranno più  i titoli di principe e principessa. Ma questa decisione è stata motivata dalla sovrana con un pretesto che non ha convinto nessuno. La regina infatti ha dichiarato che il suo desiderio è quello che i suoi nipoti, questi 4 nello specifico, abbiano una vita normale e tranquilla, lontana dagli impegni di corte. Ma è realmente così?

Impostazioni privacy