Sabrina Ferilli cambio look. Addio ai capelli lunghi: taglio corto

Sabrina Ferilli con l’arrivo dell’autunno ha deciso di cambiare il suo look. Ecco cosa ha deciso di fare la bellissima attrice romana.

L’ammiriamo a Tu si que vales, Sabrina Ferilli è una delle donne più belle e più amate del mondo dello spettacolo.

La sua bellezza mediterranea butta ai suoi piedi tantissimi uomini e oggi a 58 anni suonati, è una donna affascinante, con un fisico pazzesco da fare invidia alle 20enni.

Sabrina Ferilli ci ha dato un taglio

Sabrina Ferilli in fatto di stile si è sempre dimostrata una donna elegante e di buon gusto. Non ha mai avuto particolari colpi di testa e anche i suoi bellissimi capelli castani, sono stati sempre portati lunghi.

Fino a qualche giorno fa, quando l’attrice ha deciso, stupendo tutti, di darci un taglio! La Ferilli infatti sui suoi canali social ha sfoggiato una chioma decisamente più leggera, mostrandosi con un caschetto bob, che in questo periodo va per la maggiore.

Il nuovo look dell’attrice

L’attrice romana infatti con l’arrivo dell’autunno ha voluto fare un cambiamento che i fan hanno molto apprezzato. Dopo aver condiviso un selfie in cui appare con i capelli più corti è stata totalmente travolta dai like e da tantissimi commenti carichi di apprezzamenti da parte dei suoi fan. 

 “Sono incantata dalla troppa bellezza”, ha scritto un fan, “Che bella che sei con questo nuovo taglio Sabri”, ha confermato un altro.

Colore d’autunno

Pur rimanendo fedele a se stessa senza stravolgere troppo il suo stile, Sabrina Ferilli ha ceduto al taglio netto, sfoggiando così un bel voluminoso long bob che le incornicia il viso, mettendo in risalto gli zigomi. I capelli adesso non sono più lunghi come prima ma le arrivano appena alle spalle, con un colore più scuro e più caldo, tipico delle tonalità dell’autunno. 

Con questo nuovo look la Ferilli ha detto addio al suo look di sempre, quello che l’ha accompagnata per tanti anni, caratterizzato dai capelli sempre lunghi. A parte qualche schiaritura fatta ogni tanto, per donare movimento e luminosità alla sua chioma castana, l’attrice ha sempre preferito l’effetto naturale. In passato l’abbiamo ammirata anche con la frangia a sipario.

Impostazioni privacy