Sanremo 2023, doccia fredda per Amadeus: lei ha detto no 😢

Fervono i  preparativi del prossimo Festival di Sanremo 2023 la cui conduzione è stata affidata per la quarta volta ad Amadeus. I vertici della direzione Rai hanno ritenuto opportuno dare l’ennesima possibilità al noto conduttore certi che riuscirà a portare a casa i risultati più che soddisfacenti delle scorse edizioni. Nonostante una reticenza inziale Amadeus ha accettato l’incarico con entusiasmo, sin da subito si è messo al lavoro per stupire il pubblico. E se lo scorso anno a sorprendere è stata soprattutto l’ospitata di Jovanotti, per la prossima edizione il conduttore sembra avere più assi nella manica.

Amadeus-Stylife

Natalia Estrada non è tra le donne di Sanremo 2023

Con largo anticipo Amadeus ha rivelato che Chiara Ferragni lo accompagnerà sul palco dell’Ariston la prima e l’ultima serata. Poi ci sarà anche Gianni Morandi che lo affiancherà nella parte musicale. Per ora non sono stati resi noti altri nomi, ma i rumors in circolo sono tanti. I primi di dicembre, sempre dagli studi del telegiornale, Amadeus rivelerà i nomi dei big in gara, scelti come di consueto dal direttore artistico e il suo staff con estrema attenzione, tenendo conto di alcune caratteristiche.

In queste ore si è annunciato il possibile ritorno in tv di una nota ex showgirl. Tv Blogo ha reso noto che Natalia Estrada, che per scelta ha abbandonato i riflettori per vivere in campagna e occuparsi dei suoi cavalli, potesse salire sul palco dell’Ariston. Secondo il portale diretto da Roberto D’Agostino la Estrada non è tra le donne del Festival di Sanremo 2023: non è stata conclusa nessuna trattativa perchè non c’è mai stata trattiva. Il caso sembra essere chiuso e chiarito. Del resto la stessa Estrada ha dichiarato in una recente intervista di non essere affatto interessata a tornare in video.

Chiara Ferragni “sopra luogo” a Sanremo

In attesa che Amadeus riveli le sue compagne di lavoro, Chiara Ferragni ha fatto il suo primo sopra luogo a Sanremo. L’imprenditrice digitale si è recata nella cittadina ligure per prendere confidenza con l’ambiente e conoscere meglio la città. Chiara, secondo anche quanto ha condiviso sul suo profilo social, si è recata anche all’Ariston dove sembra si sia anche emozionata.

A Febbraio manca ancora qualche mese, nel frattempo Chiara Ferragni sta tastando il terreno e condivide sui social tutte le sue emozioni. In passato l’influncer è stata più volte invitata a presenziare alla kermesse, ma si è sempre rifiutata, è evidente che questa volta non è riuscita a dire di no all’intraprendente conduttore.

Impostazioni privacy