Silvia Toffanin detta la moda dell’Autunno 2022: i pantaloni rosa da copiare

Silvia Toffanin è da sempre un personaggio pubblico elegante e raffinato.  Mai sopra le righe, la compagna di Silvio Berlusconi riesce sempre ad essere al top e a cavalcare le tendenze del momento. I suoi pantaloni rosa hanno fatto impazzire i fan

Ammettiamolo, il rosa piace a molte donne, ma è davvero difficile abbinarlo quando si tratta di look. Ci è riuscita alla grande Silvia Toffanin, che nella recente puntata di Verissimo ha sfoggiato un outfit glamour e assolutamente impeccabile, caratterizzato da un abbinamento perfetto, di cui i pantaloni di Moschino sono stati i veri protagonisti.

La conduttrice di Verissimo ancora una volta è stata la regina del look del piccolo schermo. Come poteva essere diversamente?

Il look di Silvia Toffanin

Ex modella ed ex conduttrice di Nonsolomoda, rotocalco televisivo di moda e cultura di molti anni fa, Silvia Toffanin dal suo salotto televisivo di Verissimo, detta la moda di quest’Autunno 2022. Non sono passati inosservati i suoi pantaloni rosa, fluidi e morbidi, aderenti ma non troppo. Un capo che ha fatto sognare le più attente e che può essere abbinato per look meravigliosi.

Vita alta e tessuto di cotone, con una tonalità accesa ed energica. Se desiderate essere più chic potete sfoggiare un pantalone dal tessuto di seta o raso, ma il denim rosa è il top. Un jeans romantico che sfuma verso le morbide tonalità pastello.

L’outfit monocromatico rosa pastello

Silvia Toffanin ha scelto di indossare il rosa in chiave monocromatica, un esperimento ben riuscito, che sarà sicuramente copiato. Impreziosito con i gioielli Aurea Selection e tacchi Le Silla, il look della conduttrice ha rappresentato la migliore tendenza dell’Autunno 2022. Ovviamente particolare attenzione vanno ai dettagli, come i bottoncini tono su tono, della camicetta abbinata ai pantaloni rosa, posizionati sul davanti e sulle maniche.

La camicetta rosa anch’essa, ma non della stessa tonalità dei pantaloni, con lo scollo a V e dal taglio sartoriale, si sposa con lo stile nonchalance del tipico pigiama-style che l’intero outfit vuole dimostrare.

Ovviamente i pantaloni di Silvia Toffanin ci suggeriscono altri meravigliosi abbinamenti come la camicia bianca, o una t-shirt bianca, magari con un blazer (ovviamente rosa) da mettere sopra. Insomma, l’Autunno 2022 è rosa e non ci resta che scatenarci con questa adoratissima nuance.

Impostazioni privacy