Simona Izzo e Ricky Tognazzi, la foto del loro matrimonio incanta il web

Simona Izzo e Ricky Tognazzi sono una delle copie più ammirate di sempre. Recentemente è spuntata su Instagram una foto del giorno del loro matrimonio che ha incantato tutti i fan.

La storia d0amore tra Ricky Tognazzi e Simona Izzo è una delle più romantiche che abbiano mai riguardato il mondo dello spettacolo. Quando si sono conosciuti i due avevano alle spalle due grandi delusioni amorose. Lui con Flavia Toso e lei con Antonello Venditti. Tognazzi ha di recente riportato alla luce il momento del loro primo bacio: “Lei stava dirigendo un film e quindi ordinava di fare delle cose. Un giorno mi ha “ordinato” di darle un bacio e da lì è iniziata”.

simona izzo ricky tognazzi
Fonte: web

I due sono stati fidanzati per diverso tempo finché non hanno deciso di sposarsi. Era il 1996 e entrambi erano ancora molto giovani (e innamoratissimi). Proprio per celebrare il 26° anniversario, la Izzo ha voluto pubblicare una foto meravigliosa del giorno delle nozze che ha subito fatto incetta di like.

Simona Izzo e Ricky Tognazzi, la foto del matrimonio che incanta i fan

In una vecchia intervista Simona ha però precisato di essere stata lei a spingere l’attuale marito a sposarla. “Undici anni a chiedere il matrimonio. Non si era sposato, io avevo avuto il divorzio da Venditti e chiedevo il grande passo, anche per i nostri figli, mentre c’era mio padre che mi accusava di essere una concubina”, ha asserito l’attrice e doppiatrice. “Insistere funziona, è una teoria che si può applicare a tutto e di mio sono molto sfacciata. Nella vita non ho mai avuto paura di chiedere e in amore ho applicato lo stesso comportamento“.

simona izzo ricky tognazzi matrimonio
Fonte: Instagram

Nonostante il loro rapporto idilliaco, costruito anno dopo anno, Tognazzi e Izzo hanno deciso di non avere figli, dal momento che entrambi li avevano già avuto con i compagni precedenti. Tognazzi ha avuto due figlie, Giulia e Sarah (ed è già diventato nonno tre volte), mentre la Izzo solo uno, Francesco (che però le ha dato ben quattro nipotini). “Noi non siamo proprio le classiche due mezze mele, perché lui in realtà e più un melograno”, ha dichiarato la Izzo. “Ha i semi dentro. Fuori è coriaceo e dentro è dolce…”.

Impostazioni privacy