Striscia la Notizia, Vanessa Incontrada la battuta sulla Meloni: “Perché è in pericolo”

La coppia Incontrada-Siani è tornata dietro il bancone di Striscia la Notizia per la gioia dei telespettatori che erano già rimasti piacevolmente colpiti l’anno scorso della conduzione dei due attori. Sia Alessandro che Vanessa infatti sono entrati perfettamente nei panni dei mezzobusto del tg satirico di Canale 5 e anche nel dare le notizie, sono sempre ironici e “mattacchioni”. Come per esempio quando c’era in corso la formazione del governo e Vanessa ha detto qualcosa sulla Meloni.

Vanessa Incontrada è impeccabile nel suo modo di raccontare le notizie nel telegiornale più irriverente del piccolo schermo. Lo fa con quel pizzico di ironia che è il pilastro portante dello show e possiamo dire che l’attrice italo-spagnola in fatto di comicità ne sa qualcosa, visto la sua pluriennale esperienza come conduttrice sul palco di Zelig.

Purtroppo però i telespettatori presto dovranno dire arrivederci alla coppia che in questo periodo sta conducendo Striscia la Notizia. A quanto pare presto prenderanno il loro posto Sergio Frisca e Roberto Lipari.

Vanessa Incontrada a Striscia la Notizia

Presto ci sarà il cambio della coppia di conduttori di Striscia la Notizia: Vanessa Incontrada e Alessandro Siano, lasceranno le poltrone a Sergio Frisca e Roberto Lipari.“Ringraziamo Sergio Friscia che presto tornerà a condurre qui al nostro posto”, hanno annunciato infatti gli attuali conduttori, specificando che il cambio ci sarà il 24 ottobre. Questo cambio a sua volta, anticiperà l’arrivo dei conduttori simbolo del programma, ossia Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, veterani del programma di Antonio Ricci.

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani intanto stanno intrattenendo con successo il pubblico di Striscia la Notizia. Come ogni sera i conduttori aprono il programma con allegria e durante la conduzione, non mancano le battute e i riferimenti alla politica. La satira infatti non manca ma e proprio mentre era in corso la formazione del nuovo governo, Vanessa Incontrada ha esordito dicendo: “La creazione del nuovo Governo è ancora in pericolo”

Si tratta di quella satira che viene sempre offerta in maniera limpida e senza mai cadere nella volgarità. Per Alessandro e Vanessa è un periodo intenso sotto l’aspetto professionale. Vanessa Incontrada dopo la conduzione di Striscia la Notizia, sarà nuovamente in TV a partire da novembre, al fianco di Claudio Bisio con la conduzione di Zelig. I fan possono stare tranquilli.

Impostazioni privacy