Tale e Quale Show 2022: il padre di Gilles Rocca operato, come sta

L’ex vincitore di Ballando con le Stelle Gilles Rocca, è approdato sul palco della nuova stagione di Tale e Quale show e nella recente puntata ha fatto sapere che suo padre Adelio, negli scorsi giorni si è sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. 

Gilles Rocca è uno dei concorrenti di questa nuova edizione di Tale e quale show. L’attore e modello, diventato noto al grande pubblico dopo un’inquadratura fortuita al Festival di Sanremo 2020, durante il memorabile litigio tra Morgan e Bugo, ha iniziato la sua carriera da giovanissimo prima come calciatore, e poi come attore in fiction di successo, come Carabinieri e con varie comparse in Don Matteo, Distretto di polizia, Ris, i Cesaroni, Le tre rose di Eva, Rimbocchiamoci le mani e Nero a metà.

Nel corso della quarta puntate di Tale e Quale show si è esibito nei panni di Jon Bon Jovi, cantando “It’s my life”, ma ha anche confidato una cosa che riguarda suo padre.

La dedica speciale di Gilles Rocca a Tale e Quale Show

Gilles Rocca ha cercato di imitare nel migliore dei modi il celebre rocker americano Jon Bon Jovi, indossando un’ingombrante parrucca bionda e sfoderando le sue doti canore, senza convincere più di tanto i giudici, che però sono stati piuttosto comprensivi, soprattutto Loretta Goggi e Giorgio Panariello. Cristiano Malgioglio, nello specifico è rimasto particolarmente colpito più dal lato estetico del concorrente ammettendo: “Sei stato più Bon che Jovi”.

L’attore tuttavia, al di là del giudizio della giuria, ha voluto dedicare la sua performance a suo padre Adelio perché proprio la settimana prima, mentre lui si trovava sul palco di Rai 1, si sottoponeva ad un’operazione molto importante e delicata.

“Se l’è vista dall’ospedale la puntata, appena si è svegliato dall’operazione la prima cosa che ha fatto ha preso il cellulare e su RaiPlay in diretta si è visto la puntata. Lui ai miei appuntamenti non è mai mancato. […] Sapere che lui è riuscito a vedermi anche stavolta, è stato molto importante. Essere uscito per primo è stato bellissimo, dopo un’operazione con l’anestesia e tutto pensavo che si sarebbe addormentato, poveraccio, invece se l’è vista dalla mia esibizione fino alla fine e mi ha scritto bravo all’una di notte.” Ha fatto sapere Rocca, definendo suo padre la più grande rock star con cui lui abbia mai lavorato

Impostazioni privacy