Tale e quale, Valeria Marini è stata male: curata velocemente

Ospite del pomeriggio de La Vita in diretta Valeria Marini ha giustificato la sua ultima esibizione a Tale e quale show dove ha interpretato Patty Bravo. La performance è stata criticata da più parti, in primis dall’amico Cristiano Malgioglio che non ha usato mezzi termine per rivelare alla showgirl quanto sia stata pessima. Valeria ha spietato ad Alberto Matano e i suoi ospiti che ci teneva molto ad interpretare Patty Bravo, si è impegnata molto e alle prove l’esibizione era venuta perfetta poi il giorno della diretta si è svegliata afona e questo ha compromesso la sua imitazione.

Valeria Marini: “Mi sono svegliata afona”

“Quello che ho cantato è un brano bellissimo e io adoro Nicoletta. Alle prove è venuto benissimo, ma purtroppo quel giorno mi sono svegliata afona…”. Ha dichiarato molto dispiaciuta Valeria Marini, che sta facendo un percorso lineare nel programma condotto da Carlo Conti. Non è la prima volta che l’ex gieffina viene criticata, ma lei guarda avanti senza farsi condizionare. Interpretare e imitare personaggi noti la sta divertendo particolarmente e niente e farà vivere diversamente questa esperienza. La Marini ha anche affermato che se non fossero intervenuti tempestivamente i medici con delle cure incisive la sua esibizione rischiava di saltare.

Valeria ha poi commentato le continue osservazioni che Malgioglio le rivolge, demolendo ogni sua prestazione. L’ex gieffina sa di non essere perfetta, ma si sta mettendo in gioco e questo non può essere sottovalutato. Vista l’educazione di Matano la Marini lo ha invitato a fare il giurato di Tale e quale show:Tu, Alberto, sei sempre molto carino, perchè non vieni a fare il giurato anche a Tale e Quale?” Immediata la risposta ironica del conduttore de La vita in direttaA me basta Ballando con il tesoretto.”

Valeria Marini TV STYLIFE

Valeria Marini si candida per Ballando con le stelle

Valeria Marini ha preso molto sul serio la partecipazione a Tale e quale show, anche se i giurati non sembrano apprezzare totalmente le sue esibizioni. La showgirl ha confidato ad Alberto Matano che vede sempre Ballando cone le stelle, è un programma che le piace molto e che la emoziona:

Ballando con le stelle io lo seguo, mi piace tantissimo.” Valeria ha mandato un velato messaggio a Milly Carlucci? Potrebbe far parte del cast del prossimo anno? Solo il tempo ce lo dirà.

 

Impostazioni privacy