Terra Amara anticipazioni: Gulten rischia di essere violentata!

Continuano le puntate di Terra Amara, la soap opera turca che ha conquistato numerose persone? Ecco cosa succederà nelle prossime puntate.

La nota serie tv ha saputo sin da subito attirare l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Cosa succederà allora prossimamente e quale piega prenderà la storia? Sono state rivelate alcune attesissime anticipazioni.

Le anticipazioni di Terra Amara

Sta per terminare la prima stagione della soap opera turca, e i telespettatori non vedono già l’ora di scoprire quello che accadrà durante le prossime puntate. Potranno sicuramente conoscere Ercument Akman, ossia il bellissimo nipote di Hunkar Yaman e cugino di Demir Yaman. Le anticipazioni dicono infatti che l’uomo – durante la sua breve permanenza a Cukorova – avrà un’attrazione (anche molto pericolosa) nei confronti di Gulten Taskin. La situazione andrà quindi via via complicandosi.

Lui intenderà infatti ‘possedere‘ Gulten, e cercherà quindi di violentarla. Questa disgustosa azione verrà fortunatamente ostacolata da Yilmaz Akkaya, che si accorgerà di quello che starà per accadere e interverrà in difesa della sua amica e domestica. Cosa succederà allora, a quel punto? Le informazioni sono ancora poche, e molti fan si stanno chiaramente domandando quale risvolto prenderà questa storia.

Quello che si sa è che uno dei due uomini – nel corso dello scontro – riporterà dei danni fisici e si farà quindi molto male. Di chi si tratterà? Come reagirà la povera e indifesa Gulten? Non resta che attendere per scoprirne di più. Le nuove puntate torneranno sicuramente nel mese di novembre, e conquisteranno ancora di più i cuori dei milioni di telespettatori che seguono la serie sempre con molto affetto. Le sorprese non mancheranno di certo: ci saranno infatti grandissime novità che porteranno i fan a restare incollati alla tv, e voler a tutti i costi scoprire quello che la soap opera ha in serbo per loro. Ci saranno chiaramente colpi di scena, e non si potrà di certo staccare gli occhi di dosso dai personaggi.

Impostazioni privacy