Test visivo, se trovi il gufetto diverso in 30 secondi sei un genio

Arriva un nuovo test visivo per i più appassionati del genere che vi piacerà un sacco. Stylife ve lo propone al volo e, mi raccomando, aguzzate la vista!

La cosa più interessante è che sembra facile, ma questo test visivo non lo è affatto. I gufetti sicuramente vi faranno sorridere e anche intenerire un po’, ma il gioco vi chiede di osservarli con attenzione ad un uno, perché nonostante vi sembrino identici, ce n’è uno invece che si distingue dal resto del gruppo.

Ovviamente non sarete gli unici a non trovare la soluzione entro il tempo stabilito, perché questi animaletti notturni, alla prima occhiata sembrano davvero tutti uguali, con dettagli che si ripetono allo stesso modo su ognuno di essi. Persino il colore è lo stesso e anche il becco che ad impatto potrebbe sembrare l’unica nota stonata, non lo è neanche. A questo punto, vi veniamo incontro e vi concediamo la possibilità di non indovinare con il cronometro che vi sta con il fiato sul collo, ma in piena tranquillità. Avete tutto il tempo che volete per trovare il gufetto diverso. Osservata bene l’immagine e buon divertimento

I test visivi per quanto sciocchi possano apparire, in realtà sono un buon metodo per allenare la vista. Farne uno al giorno non solo vi regala un ottimo modo per passare il tempo libero, ma aiuta anche a mettere a fuoco. Tra tutti questi graziosi gufetti uno è diverso dagli altri. A questo punto, avete capito di quale si tratta?

Ecco la soluzione del test visivo

Come già accennato in precedenza, trovare la soluzione non è affatto semplice. Ma se proprio non ci riuscite saremo noi di Stylife a darvi la soluzione. Ma prima di ciò vi offriamo un ultimo indizio, suggerendovi di concentrarvi sulla parte bassa del gufo. Adesso siete riuscita a trovare la differenza? Se non è ancora così allora ecco l’immagine che vi indicherà chi è il gufo diverso da tutti gli altri.

Avete visto quindi di quale gufo si tratta? Bene, se ci eravate arrivati da soli complimenti. Altrimenti non ci resta che darvi un arrivederci ad un altro prossimo test visivo. 

Impostazioni privacy