The Kolors si sciolgono dopo l’addio di Daniele? Ora parla Stash

I fan dei The Kolors sono andati in ansia dopo aver scoperto che Daniele Mona, batterista, tastierista e percussionista della band, ha deciso di andarsene. 

Nati nel 2009, i The Kolors hanno raggiunto la notorietà nel 2015, dopo aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi vincendo quell’edizione.

Da quel momento la band ha collezionato un successo dietro l’altro, pubblicando finora 4 album e approdando anche nel 2018, sul palco del Festival di Sanremo con il brano Frida (mai, mai, mai).

L’addio di Danile Mona ai The Kolors

Daniele Mona ha abbandonato i The Kolors. La notizia si è divulgata all’istante, mandando in apprensione i fan che hanno subito temuto lo scioglimento della band. Stash Fiordispino, frontman e leader del gruppo, nonché ex professore e giudice di Amici, ha subito chiarito la situazione con un post su Instagram.

Stash si è immortalato in un video assieme agli altri due membri della formazione, il batterista Alex Fiordispino e il bassista Dario Jacuzzi. Con la didascalia “#TheKolors Power Trio”, Stash si è rivolto ai fan e ha precisato: “Tranquilli ragazzi, non ci stiamo sciogliendo. Noi torniamo alla formazione chitarra, basso e batteria”.

La spiegazione di Stash Fiordispino

Stash Fiordispino con un video postato su Instagram ha voluto mettere in chiaro alcune questioni e ha spiegato che la sua band non ha nessuna intenzione di sciogliersi:

“Ci teniamo a ringraziare tutti i fan che ci stanno scrivendo con la paura che la band si stia sciogliendo. Tranquilli ragazzi, non ci stiamo sciogliendo. Semplicemente Daniele, tastierista della band per chi non lo sapesse, inizia un percorso diverso, a cui facciamo un grande in bocca a lupo. E noi torniamo alla formazione chitarra, basso e batteria”

I fan possono stare tranquilli: i The Kolors continueranno il loro progetto musicale in tre: chitarra/voce, basso e batteria con il bassista Dario Jacuzzi. Intanto Daniele Mona, sempre su Instagram, ha prima di tutto ringraziato i fan che lo hanno sostenuto e amato fino al tour fatto di recente in giro per l’Italia. Poi ha fatto sapere che per lui, gli anni con i The Kolors, sono stati i più belli e fantastici della sua vita.

Impostazioni privacy