The Voice Kids arriva in tv! Ecco quando e chi saranno i giurati

The Voice Kids Italia sta per fare il suo graditissimo esordio in tv! Ecco qualche anticipazione sul programma.

The Voice è uno dei programmi più di successo in tutto il mondo. Se ormai conosciamo molto bene la versione “per adulti”, presto sbarcherà sugli schermi italiani anche quella per bambini, come annunciato da TvBlog. Un’occasione davvero unica per dare spazio ai giovani talenti in erba. Come già annunciato, il programma andrà in onda su Rai 1.

the voice kids
Fonte: web

Ma quando verrò trasmesso questo nuovo, avvincente programma? Secondo i più informati, la trasmissione vedrà la luce a marzo 2023 (più precisamente il 4 marzo), dopo la classica edizione di The Voice Senior, che invece partirà a gennaio. La conduttrice? Ovviamente non poteva essere che lei, Antonella Clerici, che condurrà anche la versione per adulti del programma.

The Voice Kids sbarca in Italia: ecco chi saranno i giurati

Sono anche usciti diversi nomi su chi potrebbero essere i giurati. Probabilmente ritroveremo gli stessi “giudici” sia nella versione Senior che nella versione Kids, e i protagonisti del “grande banco” potrebbero essere Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio, e probabilmente uno o due membri dei Ricchi e Poveri.

clerici the voice
Fonte: web

Di certo sarà guerra aperta tra Rai e Mediaset con la prima messa in onda. Su Mediaset, infatti, continueranno ad andare in onda i programmi condotti da Maria De Filippi, che di solito hanno un grande successo di pubblico. Staremo a vedere se la Clerici e gli altri membri del cast saranno all’altezza della situazione. Non v’è dubbio che le aspettative siano alte, dal momento che The Voice Senior è stato un grande successo in tutte le passate edizioni. La trasmissione ha lanciato veri e priori fenomeni mediatici, una tra tutte le favolosa suor Cristina, che nel programma faceva parte del team di J Ax.

L’anno scorso il celebre programma di canto è stato vinto dal talentuosissimo Annibale Giannarelli, che faceva parte del team di Gigi D’Alessio. Il noto cantante partenopeo ha saputo dare valore alla sua “recluta”, mettendo in luce le su enormi potenzialità che le sono valse il primo posto. Anche l’anno scorso alla conduzione c’era Antonella Clerici, che ha condotto il programma con grande professionalità ed esperienza. Il rinnovo del suo contratto, quindi, era chiaramente annunciato (d’altronde, squadra che vince, non si cambia!)

Impostazioni privacy