Volto iconico di Uomini e Donne, Tina Cipollari è parte consolidata del daytime di Maria de Filippi. Negli anni è diventata un vero e proprio personaggio e ad oggi il format non può fare a meno dei suoi commenti a volte sopra le righe e critici. Molto seguita anche sui social negli anni Tina è cambiata molto anche fisicamente. Ricordiamo che l’opinionista è approdata a Uomini e Donne come corteggiatrice, nel format ha poi conosciuto l’ex marito Kiko Nalli da cui ha avuto 3 figli. Oggi i due sono buoni amici, ma la loro relazione si è conclusa da qualche anno, condividono tuttavia la gestione dei tre ragazzi.

Tina Cipollari, ecco la dieta che le ha fatto perdere peso in fretta
Da qualche anno Tina Cipollari combatte con la sua forma fisica. Decisamente formosa, spesso si è sottoposta a diete varie ma solo due anni fa ha seguito un regime alimentare che le ha fatto perdere ben 20 chili. L’opinionista ci tiene a sottolineare, e lo ha fatto più volte sui social, di non aver preso nessun prodotto dimagrante ha seguito una sana e equilibrata alimentazione che le ha prescritto un medico. Il dottore l’ha anche seguita nel suo percorso e nella perdita controllata dei chili, questo anche per evitare il comune effetto a yo yo che non è mai opportuno.
Tina ha più volte rivelato di aver accumulato i chili di troppo in seguito alle gravidanze, è anche affetta da una disfunzione della tiroide che rende difficile la perdita di peso. Ma qual è lo schema alimentare seguito dalla Cipollari? La dieta dell’opinionista è stata prescritta da Emanuela Casaldi, nota naturopata. Tina ha seguito un regime alimentare sano, non ha subito particolari privazioni e ha ottenuto dei risultati sorprendenti.

Tina Cipollari controllo del peso in direttaù
Oltre ad accettare di mettersi a dieta pubblicamente Tina Cipollari non si è sottratta al controllo del peso in studio. L’opinionista non ha mai sofferto per le sue rotondità, si è sempre schierata dalla parte delle donne curvy, tuttavia ha accettato con piacere la proposta di Maria de Filippi .
C’è da dire tuttavia che la dieta seguita da Tina Cipollari è ipocalorica e povera di carboidrati e questo ha facilitato la perdita di peso. E’ un regime creato appositamente per l’opinionista.