Tina Cipollari, ecco come ha fatto perdere 20 kg

Volto iconico di Uomini e Donne, Tina Cipollari è parte consolidata del daytime di Maria de Filippi. Negli anni è diventata un vero e proprio personaggio e ad oggi il format non può fare a meno dei suoi commenti a volte sopra le righe e critici. Molto seguita anche sui social negli anni Tina è cambiata molto anche fisicamente. Ricordiamo che l’opinionista è approdata a Uomini e Donne come corteggiatrice, nel format ha poi conosciuto l’ex marito Kiko Nalli da cui ha avuto 3 figli. Oggi i due sono buoni amici, ma la loro relazione si è conclusa da qualche anno, condividono tuttavia la gestione dei tre ragazzi.

Tina-Cipollari Stylife

Tina Cipollari, ecco la dieta che le ha fatto perdere peso in fretta

Da qualche anno Tina Cipollari combatte con la sua forma fisica. Decisamente formosa, spesso si è sottoposta a diete varie ma solo due anni fa ha seguito un regime alimentare che le ha fatto perdere ben 20 chili. L’opinionista ci tiene a sottolineare, e lo ha fatto più volte sui social, di non aver preso nessun prodotto dimagrante ha seguito una sana e equilibrata alimentazione che le ha prescritto un medico. Il dottore l’ha anche seguita nel suo percorso e nella perdita controllata dei chili, questo anche per evitare il comune effetto a yo yo che non è mai opportuno.

Tina ha più volte rivelato di aver accumulato i chili di troppo in seguito alle gravidanze, è anche affetta da una disfunzione della tiroide che rende difficile la perdita di peso. Ma qual è lo schema alimentare seguito dalla Cipollari? La dieta dell’opinionista è stata prescritta da Emanuela Casaldi, nota naturopata. Tina ha seguito un regime alimentare sano, non ha subito particolari privazioni e ha ottenuto dei risultati sorprendenti.

Tina Cipollari Stylife

Tina Cipollari controllo del peso in direttaù

Oltre ad accettare di mettersi a dieta pubblicamente Tina Cipollari non si è sottratta al controllo del peso in studio. L’opinionista non ha mai sofferto per le sue rotondità, si è sempre schierata dalla parte delle donne curvy, tuttavia ha accettato con piacere la proposta di Maria de Filippi .

C’è da dire tuttavia che la dieta seguita da Tina Cipollari è ipocalorica e povera di carboidrati e questo ha facilitato la perdita di peso. E’ un regime creato appositamente per l’opinionista.

 

Impostazioni privacy