Tina Cipollari, parole durissime proprio contro di Lei: “Non piace a nessuno”

Tina Cipollari si è di recente scagliata contro una delle concorrenti di Uomini e Donne e come al solito non ha certo tenuto a freno la lingua.

Uomini e Donne sta procedendo a gonfie vele, come ogni anno. A fine settembre sono tornati in studio i soliti concorrenti, tra dame e corteggiatori, con qualche nuova proposta che sta facendo parlare molto di sé online. Se infatti i veterani dello show, come Ida Platano e Riccardo Guarnieri, funzionano ancora a meraviglia e i loro personaggi sono apprezzatissimi dal pubblico, lo stesso non si può dire di alcune nuove reclute.

tina cipollari
Fonte: web

A esprimere il suo disappunto su una particolare tronista del trono classico è stata Tina Cipollari, che già in passato si era espressa duramente contro questa ragazza nello studio di Uomini e Donne. Secondo Tina, questa giovane tronista sarebbe del tutto inadatta al ruolo che ricopre, perché neanche lei sa cosa vuole. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Federica Aversano!

Tina Cipollari, parole durissime contro Federica

In una intervista del settimanale del programma, Tina Cipollari ha espresso parole molto dure nei confronti della giovane tronista, arrivando a dire che “non piace a nessuno”. “Faccio prima a dirle che di lei non mi convince proprio niente”, ha asserito la storica dama di Uomini e Donne.

federica aversano
Fonte: web

“Non mi piace come si pone nei confronti dei suoi corteggiatori. Mi sembra una ragazza alla ricerca dell’uomo impossibile. Non sa nemmeno quello che vuole veramente, io penso che a lei non piaccia nessuno dei ragazzi che sono lì, farebbe prima ad eliminarli tuti e ricominciare da capo. Se continua con questo atteggiamento resterà con un pugno di mosche in mano”.

Durante l’intervista le è stato anche chiesto con quale dama o corteggiatore le piacerebbe vedersi al di fiori del programma e, con gran sorpresa di tutti, la Cipollari ha fatto il nome della sua più acerrima nemica: Gemma Galgani. Negli ultimi tempi, infatti, le due hanno ridotto i loro scontri in tv e sembrano più “pacate” l’un averso l’altra. Che dietro le quinte le due donne siano in realtà amiche? Finora niente è ancora stato confermato…

Impostazioni privacy