Tina Cipollari, spuntano nuovi dettagli sull’ex grande amore Antonio

Tina Cipollari ha di recente rilasciato qualche dettaglio in più sulla relazione tumultuosa ma molto intensa con il suo ex storico, Antonio. E le sue dichiarazioni hanno lasciato tutti stupefatti…

Pochi giorni fa la nota e amatissima dama di Uomini e Donne Tina Cipollari ha rilasciato una intervista a Silvia Toffanin nel salotto sempre affollatissimo di Verissimo per presentare il suo libro autobiografico Piume di struzzo. Durante la presentazione del volume, la showgirl ha ricordato la sua infanzia molto povera (e alcuni dettagli l’hanno molto commossa) e anche il suo ex grande amore, Antonio.

tina cipollari antonio
Fonte: web

Prima dell’intervista a Verissimo quasi nessuno sapeva dell’esistenza di questo ex fidanzato storico della dama di U&D. Stando a quanto raccontato dalla Cipollari, fu proprio questo misterioso Antonio a darle la forza di seguire i suoi sogni e di trovare quella sicurezza interiore che le ha poi permesso di raggiungere importanti traguardi lavorativi. Ora l’uomo è morto, ma Tina non l’ha mai dimenticato.

Tina Cipollari rivela qualche dettaglio in più sul misterioso Antonio

La rivelazione della Cipollari ha aperto un vero e proprio vaso di Pandora (ma in senso positivo). Il magazine Chi ha approfittato del grande interesse suscitato dalle affermazioni dell’opinionista di Uomini e Donne per tornare sull’argomento con nuove domande molti intime. La Cipollari non ha potuto fare altro che riconfermare quanto detto in precedenza. Ha infatti detto che Antonio è stato il suo più grande amore (lasciando tutti senza parole, dal momento che ha avuto ben tre figli non con lui ma con Kikko Nalli), aggiungendo che lo ha sempre considerato un po’ un padre, un amico e un fidanzato.

tina cipollari verissimo
Fonte: web

Ma Tina ha anche aggiunto dettagli interessanti. Ha infatti rivelato che le sua amiche dell’epoca non erano molto felici che avesse iniziato a frequentare un uomo molto più grande di lei, perlopiù divorziato e con figli. Tutte voci a cui Tina non ha mai voluto prestare attenzione. E, col senno di poi, si può dire abbia fatto bene.

La Cipollari ha poi rivelato che l’uomo era “molto ricco”, ma non di famiglia. Tutto ciò che aveva se lo era guadagnato con il duro lavoro e con grande astuzia e abilità. Per questo è stato di grande ispirazione per lei. Lui, con ogni probabilità, aveva visto in lei una ragazza bisognosa di una guida e di tanto amore. Ed è ciò che le ha dato. Ancora oggi, però, la Cipollari continua a chiedersi se Antonio l’amava davvero o aveva solo preso a cuore la sua causa…

Impostazioni privacy