Tomaso Trussardi ha un flirt con la dama di Uomini e Donne? Lui sbotta sui social: “Quando getta m***da…”

Tomaso Trussardi ha rotto il silenzio in merito alle numerose voci che l’hanno visto protagonista: ecco cos’ha detto l’imprenditore.

Trussardi è uno dei personaggi più ricchi d’Italia, dato che è tra i soci della nota e prestigiosa casa di moda italiana. E’ stato inoltre sposato con Michelle Hunziker per ben dieci anni e, dalla loro storia d’amore, sono nate le due figlie Sole e Celeste. I due si sono lasciati nel mese di gennaio 2022: la coppia ha poi annunciato la rottura tramite un comunicato stampa ufficiale.

Cos’ha detto recentemente il bel Trussardi sulle indiscrezioni che parlano di un suo possibile flirt con la dama di Uomini e Donne?

Tomaso Trussardi ha rotto il silenzio

Stanno circolando sul web le parole che Trussardi ha detto riferendosi ad Amedeo Venza, il noto influencer esperto di gossip. Ha infatti fatto – nell’ultimo periodo – il giro della rete alcune voci che parlavano di un possibile flirt tra Tomaso e una dama di Uomini e Donne. L’ex di Michelle Hunziker ha così deciso di rompere il silenzio e di sfogarsi sui suoi profili social.

Il sedicente esperto di gossip (a me sconosciuto) Amedeo Venza professa sulla mia vita privata“, ha infatti detto lui annunciando anche di dover smentire questo gossip che sta interessando ultimamente Trussardi. Ma non è finita qui. Tomaso ha infatti continuando affermando: “Mi dispiace sconfessare il suo alquanto improbabile gossip, quando getta m***da sul ventilatore dovrebbe mettercisi davanti“.

Non molto tempo dopo, è arrivata la reazione dello stesso Venza. L’influencer ha infatti condiviso l’Instagram story di Trussardi e ha detto il suo punto di vista a riguardo. “Il ventilatore continua ad usarlo tu, di questi tempi ti è anche utile“, ha detto infatti lui. Insomma, Trussardi ha così smentito l’indiscrezione che stava circolando sul suo conto dopo la separazione da Michelle Hunziker.

Attivissimo sui social, il bel Tomaso pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che lo seguono sempre con molto affetto e che lo supportano in tutto e per tutto.

La vita privata di Tomaso Trussardi

Trussardi è stato sposato con Michelle Hunziker: le nozze avvennero nel 2014, e da allora c’è stato un intenso matrimonio che è durato per ben dieci anni. Dalla loro relazione, sono nate le due figlie Sole e Celeste. La Hunziker è inoltre mamma di Aurora Ramazzotti – che ha annunciato da poco la sua gravidanza -, nata dal suo precedente matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti. Tomaso e Michelle si sono lasciati nel 2022, annunciando la rottura tramite un comunicato stampa ufficiale.

Impostazioni privacy