Tomaso Trussardi si mostra con lei e i fan impazziscono: la FOTO

Tomaso Trussardi si è mostrato in compagnia di una donna: di chi si tratta esattamente? Ecco qualche informazione in più su di lei.

Trussardi è riuscito sin da subito a raggiungere importantissimi traguardi professionali. L’uomo è infatti amministratore delegato di un’azienda di famiglia molto nota. E’ stato legato sentimentalmente alla showgirl Michelle Hunziker, da cui si è però separato: i due hanno infatti annunciato la rottura tramite un comunicato stampa ufficiale.

Con chi si è mostrato il bel Trussardi sui suoi profili social? Ecco lo scatto che ha lasciato senza parole tutti i suoi fan.

Tomaso Trussardi con lei

Stanno circolando sul web alcune fotografie che ritraggono Tomaso in compagnia di una bellissima donna: si tratta di sua sorella Gaia, con cui l’imprenditore ha davvero un bellissimo legame. I due hanno infatti sempre mostrato di essere legati da un rapporto speciale, e di condividere anche il loro lavoro nell’azienda di famiglia.

La Trussardi ha scelto di seguire un percorso di studi diverso: si è infatti laureata in Sociologia e ha poi scelto di continuare a lavorare nell’impresa che porta il suo cognome. La donna opera soprattutto per le linee Try Trussardi e Trussardi Jeans, di cui è diventata direttrice creativa. Gaia e Tomaso sono quindi anche colleghi, e questo ha sicuramente aumentato ancora di più la sintonia e ha arricchito il loro già splendido rapporto.

La vita privata di Gaia Trussardi

La bella Gaia è sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Si sa però che è stata sposata con Ricardo Rosen, ossia un imprenditore spagnolo: dalla loro storia d’amore sono anche nati i suoi primi due figli. La donna è oggi impegnata sentimentalmente con Adriano Giannini: la coppia ha organizzato – nel corso dell’estate 2019 – un matrimonio a sorpresa. I due sono oggi sempre più innamorati e felici. La Trussardi appare quindi sempre molto soddisfatta della sua vita sentimentale e lavorativa, e non manca occasione di mostrarsi in compagnia di suo fratello. Quest’ultimo – anche lui sempre moto riservato – ha annunciato qualche mese fa la rottura dall’ormai ex Michelle Hunziker, da cui ha avuto le sue due figlie Sole e Celeste.

Impostazioni privacy