Tu Sì Que Vales l’abito low cost di Belen: il suo outfit (economico) fa impazzire tutti | Marca e prezzo

Belen Rodriguez ha recentemente indossato un abito che ha lasciato senza parole molti dei suoi fan: qual è il suo prezzo? Si tratta di un outfit low cost.

La Rodriguez è sicuramente uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano. Nata a Buenos Aires, è diventata nota nel Bel Paese in qualità di modella e showgirl. E’ stata inoltre legata sentimentalmente a Fabrizio Corona e poi a Stefano De Martino, con cui si è sposata e da cui ha avuto il primogenito Santiago. Dopo la loro separazione, ha iniziato una relazione con l’hair stylist Antonino Spinalbese con cui ha messo al mondo la piccola Luna Marì. C’è stata però anche lui con la rottura. Si è oggi riaccesa la fiammella con De Martino, e i due sono sempre più innamorati e felici.

Come si è mostrata la Rodriguez durante la scorsa puntata di Tu Sì Que Vales? Eccola, bellissima, in questa veste!

L’outfit di Belen Rodriguez

Durante l’appuntamento del talent show andato in onda il 29 ottobre, la bella Belen ha voluto indossare un abito molto semplice e che si abbina perfettamente al suo corpo. La showgirl ha infatti optato per un impeccabile mini vestito con uno scollo ampio sulla schiena e legato al collo, formato anche da un striscia di tessuto che termina con delle frange. L’abito è inoltre stato composto con il poliestere riciclato ed è stato realizzato dalla casa di moda Rat & Boa, un brand molto apprezzato e utilizzato dalla stessa conduttrice.

Molti fan sono quindi rimasti affascinati dal capo da lei indossato, e si sono incuriositi sul prezzo del vestito. Il mini dress ha infatti un valore di 200 euro, un prezzo non proprio caro (anche se nemmeno completamente economico). Non è la prima volta che la Rodriguez indossa capi realizzato da Rat & Boa: era successo nuovamente di recente, quando Belen aveva scelto di utilizzare un vestito sgargiante e verde, sul cui tessuto erano ricamati dei deliziosi fiori. Quel capo di abbigliamento ha invece un valore pari a circa 190 euro: anche in questo caso, la cifra non è esorbitante.

Quello che molti hanno chiaramente notato è stata – come sempre – la sua intramontabile bellezza. In qualsiasi vestito lei stia, appare infatti sempre meravigliosa. Belen Rodriguez è sempre molto amata dal grande pubblico italiano, che non può fare a meno di commentare il suo incredibile fascino.

Impostazioni privacy