Tu Sì Que Vales, Sabrina Ferilli come una furia: “Spari ca***te, datti una regolata” | Il VIDEO

Sabrina Ferilli non ha apprezzato le parole di un concorrente, nel corso della scorsa puntata di Tu Sì Que Vales. Ecco cos’è accaduto nello studio!

La Ferilli è senz’altro una delle attrici più amate del piccolo schermo italiano. Complici sono sicuramente il suo incredibile talento e la sua bellezza: è infatti definita come una vera e propria diva del cinema nazionale. E’ stata la co-conduttrice del Festival di Sanremo 2022, e ha ricevuto il David di Donatello ‘speciale‘ durante la serata dedicata ai David di Donatello 2022. Sta oggi partecipando al talent show Tu Sì Que Vales, in onda come sempre su Canale 5.

Cos’è successo durante il precedente appuntamento? Il video della Ferilli sta facendo il giro del web ed è diventato – in men che non si dica – virale.

Sabrina Ferilli sbotta con lui

E’ successo l’impensabile nello studio televisivo di Tu Sì Que Vales! Tutto è iniziato quando è entrato un concorrente, intenzionato a mostrare a tutti – come accade spesso nel corso del programma – le sue capacità artistiche. Il suo nome è Salvatore Lo Iacono, detto Salvo by night: ha 46 anni, è di Palermo e si è presentato come musicista, talent scout, direttore artistico e molto altro.

Sono un talento nato“, ha infatti esordito lui raccontando anche di aver fatto arrivare molti ragazzi sudamericani al successo. Teo Mammucari lo ha inoltre definito “molto umile“, ed è stato poi seguito da Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. Dopo la sua esibizione canora, Salvatore ha infatti svelato ai giudici di essersi recato nel talent show per cercare di realizzare il suo più grande sogno, ossia quello di portare su Canale 5 un progetto dedicato ai talenti. “Io li scopro e li porto qui, Maria lo produce“, ha infatti continuato il concorrente.

Zerbi gli ha quel punto chiesto alcuni nomi dei cantanti da lui scoperti e, dopo aver sentito alcune sue risposte vaghe, Maria De Filippi ha detto: “Se Rudy dice di si, ti produco subito“. Il giudice non ha così perso l’occasione ed è subito intervenuto affermando che, secondo lui, Salvatore è davvero stonato: “sei un incubo da vedere e sentire, e ci hai riempito di cialtronate“, ha concluso infine il bravissimo Zerbi.

Si è poi inserita nel discorso Sabrina Ferilli che, parlando di giuria popolare, ha annunciato il 18% dei consensi da parte del pubblico. “Dici banalità su banalità“, ha detto infatti lei. Il concorrente le ha così chiesto se le fosse stata seduta sulla poltrona al momento della sua esibizione, e l’attrice è a quel punto sbottata. “Non sparavo le ca***te che spari te“, ha infatti detto lei, “tu stai qua, non ti conosce nessuno e parli come Gesù Cristo. Dateve una regolata che state a mandare il mondo sottosopra“. Si sono così susseguiti gli applausi del pubblico, e Salvo by night è infine uscito dallo studio televisivo.

Impostazioni privacy