Un Posto al Sole, anticipazioni 14 ottobre 2022: Marina scompare

Scopriamo cosa ci rivelano le anticipazioni di oggi 14 ottobre di Un posto al sole. La longeva soap italiana di Rai 3 si preannuncia ricca di colpi di scena. Tanto per iniziare, si perderanno improvvisamente le tracce di Marina. Ma andiamo per ordine. 

Anche stasera 14 ottobre 2022 alle 20.50 su Rai 3 ci sarà l’appuntamento imperdibile con una doppia puntata di Un posto al sole. Si tratta di nuove avvincenti dinamiche  che andranno a dare pepe alle trame che da tantissimi anni appassionano il pubblico.

La decisione di Chiara

Tra Niko e Manuela le cose vanno molto bene. Lei si è avvicinata al Poggi per aiutarlo in questo suo periodo difficile, dopo la morte di Susanna, nonostante tutto. Serena dal canto suo, non è affatto tranquilla di questo riavvicinamento  e teme che possa avere ripercussioni negative su tutta la loro famiglia.

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, stasera 14 ottobre 2022 Chiara dovrà prendere una difficile decisione. Ormai è chiaro che non riesce a tornare a Napoli. Tuttavia deve affrontare il suo problema con la giustizia e anche con la dipendenza dalle droghe. Nunzio andrà con lei o resterà con Katia e Franco?

Marina scompare nel nulla

Nel frattempo a Palazzo Palladini torna la paura. Un brutta notizia metterà in agitazione tutti gli inquilini della grande ex villa della famiglia Palladini. Questa volta sarà Marina a catturare l’attenzione per un sfortunato evento.

La Giordano infatti, il giorno prima della partenza per il consueto salone nautico, a cui partecipa tutti gli anni, scompare nel nulla. La donna ha prima una violenta discussione e dopo non risponderà più al telefono. Dove sarà finita? Il misterioso interlocutore  potrebbe essere proprio Fabrizio? Eppure tutti gli indizi portano a lui. Ma per scoprirlo bisogna attendere le prossime puntate.

L’atmosfera non sarà più distesa a casa Cirillo-Sartori, perché Micaela e Manuela avranno un duro scontro. La madre di Jimmy, sarà furiosa contro la gemella e le urlerà di non impicciarsi e di allontanarsi immediatamente da Niko. La scena si consumerà sotto gli occhi attoniti di Serena e Filippo, molto preoccupati che questa situazione possa portare solo altro caos. Samuel invece, convinto dalle parole di Mariella, pensa che Nunzio voglia rubargli il posto da chef.

Impostazioni privacy