Un Posto al Sole anticipazioni 19 ottobre 2022: Viola inizia una nuova vita, è pronta a ricominciare

Continuano le puntate di Un Posto al Sole: cosa succederà nel corso del prossimo episodio? Sono state rivelate le attesissime anticipazioni.

La nota soap opera italiana ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire tutte le sorprese e i colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Quali saranno dunque i prossimi risvolti della serie? Ecco le anticipazioni sulla puntata che andrà in onda oggi 19 ottobre 2022.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole

La decisione di Viola è ormai stata presa: lei e Eugenio si separeranno ben presto. La ragazza è infatti tornata dai suoi genitori con il piccolo Antonio, ed è pronta a iniziare una nuova vita. Inizierà infatti a riprendere la sua quotidianità, nonostante si senta molto confusa per questo improvviso cambiamento. I suoi comportamenti feriranno anche Antonio, dato che il bambino non riuscirà inizialmente ad abituarsi a questa nuova routine.

Il piccolo sentirà infatti la mancanza di suo padre, e si potrà assistere alla sua sofferenza per quanto accaduto nella sua famiglia. La sua mamma sarà sempre più assente e, probabilmente, si dirà anche pronta ad accogliere un nuovo amore nella sua vita. C’è stata intanto la vendetta di Micaela nei confronti di Manuela: la donna ha infatti raccontato la sua versione a Niko, e quest’ultimo ha dovuto scoprire tutta la verità. Cosa farà allora lui? Si separerà da Manuela oppure le darà un’altra opportunità? Jimmy potrebbe inoltre non prendere bene il loro allontanamento, dato che ha un bel legame con la donna.

Le vicende non termineranno però qui: ci sarà una scoperta misteriosa a Palazzo Palladini. Nel corso dei lavori di ristrutturazione, Mastro Peppe scoprirà una stanza nascosta che lascerà senza parole tutti gli inquilini dello stabile. Si pensa che quella camera possa essere legata in qualche modo all’anziana donna che è stata avvistata con Lia, e quindi alla famiglia ebrea che aveva nascosto Giacomo Palladini. Sarà tutto vero? Inizieranno le prime investigazioni, e la Longhi sarà la prima ad interessarsi a questo luogo. Non resta che attendere per scoprirne di più!

Impostazioni privacy