Un Posto al Sole, l’amato personaggio è pronto a dire addio: il tragico epilogo sta addolorando i fan

Uno dei personaggi di Un Posto al Sole potrebbe lasciare definitivamente l’amata soap opera: di chi si tratta esattamente? Ecco il suo nome!

La nota serie tv – che va in onda ormai da molti anni – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Cosa succederà prossimamente nel corso della soap? Pare che un personaggio potrebbe dire addio alla storia.

L’inaspettato addio a Un Posto al Sole

Durante gli scorsi episodi della serie, Viola Bruni e Susanna Picardi sono state colpite da alcuni proiettili di arma da fuoco. Sono quindi state ricoverate in ospedale, e c’è stata molta attesa – da parte del grande pubblico italiano – per il responso sulle loro condizioni di salute. Nonostante tutti pensassero che le due si sarebbero riprese ben presto, è accaduto in realtà l’inverosimile.

Il personaggio di Susanna – che è stata una delle donne più amate della celebre soap opera – ha detto definitivamente addio al cast a causa della sua dipartita.  Le sue condizioni non sono infatti riuscite a migliorare e, sapendo quanto fosse alto il rischio per lei, la stessa ragazza ha deciso di sposare Niko. Le nozze sono quindi avvenute proprio accanto al letto di ospedale: lei distesa, e lui in piedi accanto alla fanciulla.

Dopo il classico scambio delle fedi, Susanna è morta proprio lì e in quel momento. A rivelarlo è stato Vanity Fair, che avrebbe lanciato qualche indiscrezione sui possibili risvolti che potrebbe prendere Un Posto al Sole. Insomma, c’è sicuramente molta attesa per quello che potrebbe accadere durante le prossime puntate.

La soap opera ha sempre in serbo – per i suoi numerosi telespettatori – tante sorprese e novità, e i fan non possono fare a meno di seguirla una ad una. Questo triste annuncio ha però portato grande dolore nel grande pubblico italiano: nessuno si aspettava infatti che la bella Susanna potesse avere questo tragico epilogo, che resterà sicuramente nella storia della serie tv (in onda ormai da molti anni sulla rete Rai).

Impostazioni privacy