Uomini e Donne anticipazioni 17 ottobre 2022: Federico esce con Noemi, come la prenderà Monica?

Continuano le puntate di Uomini e Donne: cosa succederà oggi 17 ottobre 2022 in quel noto studio televisivo? Ecco le anticipazioni.

Il celebre dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Sono state dunque svelate le anticipazioni sull’episodio che andrà in onda il 17 ottobre 2022: le novità non mancheranno di certo!

Le anticipazioni di Uomini e Donne

C’è molta attesa per questa nuova puntata, che ha sicuramente in serbo per i fan grandi novità. Nel corso della scorsa puntata, i telespettatori hanno infatti potuto assistere a uno scontro tra il tronista Federico Dainese e la corteggiatrice Monica. Cosa succederà adesso tra i due giovani?

L’episodio di oggi 17 ottobre 2022 dovrebbe innanzitutto mandare in onda l’esterna del tronista: il giovane si sarebbe infatti concesso un appuntamento con la bella Noemi, che ha raccontato di aver lavorato a Londra come cameriera. I due sentono chiaramente un’attrazione reciproca, e il loro incontro dovrebbe essere visto anche da Monica che – mentre è in studio – dovrebbe anche lei assistere al loro appuntamento. Cosa succederà? Per chi dimostrerà interesse Federico?

Ci potrebbe inoltre essere spazio per la tronista Lavinia, che sta cercando il suo grande amore. La giovane avrà quindi deciso di portare in esterna Francesco? In questa puntata dovrebbero esserci delle news a riguardo. Continuano intanto le novità su Ida Platano: la donna avrebbe infatti deciso di approfondire la conoscenza con Claudio. Alessandro Vicinanza vorrebbe invece conoscere meglio la bella Roberta Di Padua. I telespettatori non vedono quindi l’ora di scoprire come andrà a finire tra queste presunte nuove coppie.

Cos’accadrà nel corso delle prossime puntate? Non resta che attendere per scoprirne di più. Il celebre dating show ha in serbo per i suoi seguaci sempre numerose sorprese e, anche questa volta, le novità non mancheranno di certo! L’attesa cresce sempre di più, e il grande pubblico italiano non vede l’ora di scoprire i risvolti che prenderanno le varie storie.

Impostazioni privacy