Uomini e Donne anticipazioni: Federico si lascia andare, scatta il bacio con lei

Continuano le puntate di Uomini e Donne: cosa succederà oggi 26 ottobre 2022 in quel noto studio televisivo? Ecco le anticipazioni.

Il celebre dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Sono state dunque svelate le anticipazioni sull’episodio che andrà in onda il 26 ottobre 2022: le novità non mancheranno di certo!

Le anticipazioni di Uomini e Donne

Secondo le indiscrezioni che sono state pubblicate sulla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaoloni, si dovrebbe dare spazio a Federico Dainese. Il giovane sta infatti approfondendo una conoscenza con le corteggiatrici e soprattutto con Noemi: ha infatti fatto sin da subito intendere di provare un forte interesse fisico per lei. Pare però che adesso il tronista dovrebbe avere a che fare con la scelta di Monica.

Quest’ultima aveva infatti parlato di sé nel corso della scorsa puntata, spiegando di essere alla ricerca di una storia sera e di volere – allo stesso tempo – concedere a Federico un po’ di fiducia in modo da comprendere meglio quali sono le sue vere intenzioni. Sarebbe adesso scattato il bacio tra lui e Noemi, e sembrerebbe che Monica abbia adesso deciso di allontanarsi definitivamente dal programma.

Parlano appunto di questo le anticipazioni che stanno circolando sul web, e i fan si stanno intanto domandando quale sarà la reazione di Gianni Sperti, Tina Cipollari e Maria De Filippi. Si darà inoltre spazio al Trono Over: potrebbe infatti entrare al centro dello studio Armando Incarnato, che è sempre di più alla ricerca di una donna che possa dargli una buona stabilità emotiva. Cosa succederà allora nel corso delle prossime puntate? Non resta che attendere per scoprirne di più.

Le novità non mancheranno di certo, e ci saranno senz’altro sempre più sorprese. D’altronde, il celebre programma di Maria De Filippi è sempre stato – sin dal suo primo esordio nel piccolo schermo – molto amato dal grande pubblico italiano, e riesce ad ottenere in ogni puntata moltissimi ascolti.

Impostazioni privacy