Uomini e Donne, anticipazioni: il dietro le quinte dei protagonisti svelato da Maria De Filippi

Le nuove registrazioni di Uomini e Donne annunciano altri momenti carichi di emozioni e colpi di scena. Scopriamo cosa è accaduto alla corte di Maria De Filippi.

È sempre il trono Over ultimamente ad offrire trame entusiasmanti ai telespettatori di Uomini e Donne. Sul profilo Uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni ci sono spoiler interessantissimi su Ida Platano e Alessandro Vicinanza.  

A quanto pare la parrucchiera di Brescia avrà inoltre uno scontro durissimo con Roberta Di Padua, la quale si sarebbe intromessa proprio durante un confronto tra Ida e Alessandro. Ma è successo dell’altro che ha davvero animato lo studio del dating show di Canale 5.

Riccardo e Roberta sparlano di loro

Le anticipazioni di Uomini e Donne annunciano che Maria De Filippi ha mostrato a tutti un dietro le quinte di Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri piuttosto sconveniente per i due ex fidanzati. Il cavaliere e la dama infatti sono stati immortalati mentre parlano male di Ida e Alessandro. 

Come sanno i fan il cavaliere tarantino è uscito con Roberta Di Padua e anche se entrambi hanno ammesso che non c’è stato un ritorno di fiamma, c’è da dire che però un bacio c’è stato. Ma Riccardo, arrivato in studio sposta l’attenzione su un’altra dama, Gloria. 

Ida Platano furiosa

È lei infatti che ha risentito recentemente, facendo scoppiare il caos con l’intervento immediato di Armando Incarnato. Riccardo e Ida infatti litigano pesantemente e il cavaliere napoletano accusa Vicinanza di non avere alcuna reazione. Quest’ultimo si limiterà a dire di essere molto curioso di vedere come si comporterà Ida da ora in poi con Guarnieri.

Intanto Ida è furiosa con Riccardo per aver ripreso la conoscenza con Gloria. Secondo gli spoiler pare che abbia anche cercato di abbandonare lo studio. Una reazione molto forte, che ha portato la dama siciliana a piangere ad accusare Guarnieri di essere una persona a cui piace far soffrire gli altri.

Nel frattempo Roberta Di Padua fa sapere di non riuscire a capire come faccia Alessandro a rimanere indifferente davanti a tutto ciò. Secondo la dama tra Ida e Riccardo c’è ancora amore e crede che Vicinanza stia nel programma solo per visibilità.

Impostazioni privacy