Uomini e Donne anticipazioni: Maria scappa fuori dallo studio, cosa è successo

Continuano le puntate di Uomini e Donne: cosa succederà nel corso dei prossimi episodi in quel noto studio televisivo? Ecco le anticipazioni.

Il celebre dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Sono state dunque svelate le anticipazioni sulle puntate che andranno in onda ben presto: le novità non mancheranno di certo!

Le anticipazioni di Uomini e Donne

Durante le scorse puntate del programma, si era dato ambio spazio a Riccardo Guarnieri: l’uomo ha infatti rivolto la propria attenzione su Federica Aversano, dichiarandosi non disposto ad accettare le condizioni dette dalla tronista. La De Filippi era così intervenuta affermando che era stata la produzione a deciderlo. Cosa succederà allora nei prossimi episodi? Il Guarnieri dovrebbe tornare innanzitutto ad avvicinarsi alla casertana, e i due si sarebbero concessi anche un ballo.

Federica avrebbe però affermato di non essere interessata a Riccardo, dichiarando anche che – secondo lei – il cavaliere starebbe solo scherzando. La conduttrice avrebbe a quel punto consigliato all’uomo di decidere una volta per tutte: deve spostarsi definitivamente tra i corteggiatori oppure restare nel Trono Over. Non sarebbe però finita qui: ci dovrebbe essere un nuovo scontro tra Tina Cipollari e Pinuccia. Quest’ultima avrebbe così abbandonato lo studio, e la De Filippi avrebbe deciso di uscire anche lei dallo studio per seguirla e rassicurarla.

La presentatrice avrebbe infatti voluto accertarsi che lei stesse bene, avvisando il pubblico come tutto stesse andando nel migliore dei modi. Cosa succederà dunque nelle prossime puntate? Non resta che attendere per scoprire nuovi colpi di scena che verranno svelati nel corso dei vari episodi. Le novità non mancheranno di certo, e saranno sempre più ricche di sorprese. I fan non vedono infatti l’ora di assistere alle varie storie e di scoprire quali saranno le prossime vicende dei protagonisti: quali saranno le storie d’amore che nasceranno in quel celebre studio televisivo? Lo si scoprirà ben presto.

Impostazioni privacy