Uomini e Donne anticipazioni: scatta il bacio tra Federico e Noemi, Monica andrà via?

Continuano le puntate di Uomini e Donne: cosa succederà nel corso dell’episodio che andrà in onda il 28 ottobre 2022? Ecco cosa dicono le anticipazioni.

Il celebre dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

C’è molta attesa per quello che accadrà in quel noto studio televisivo: questo è ciò che potrebbe succedere durante la prossima puntata.

Le anticipazioni di Uomini e Donne

Nel corso delle scorse puntate del programma, i telespettatori hanno assistito a uno scontro tra le due dame Roberta Di Padua e Ida Platano. Quest’ultima sta infatti approfondendo nuovamente la conoscenza con l’ex Alessandro Vicinanza che – dopo una breve frequentazione con la stessa Roberta – ha confessato i suoi sentimenti per la Platano in diretta. Ci sarebbe quindi stato un ritorno di fiamma tra i due.

Si è poi dato spazio anche a Federico Dainese, che sarà sicuramente uno dei protagonisti della puntata che andrà in onda il 28 ottobre 2022. Il bel tronista sta infatti conoscendo bene la corteggiatrice Noemi: i due si sono infatti un appuntamento romantico, ed è scattato anche un bacio. Dall’altra parte, c’è però Monica: anche con lei c’era stata un’esterna, e la stessa tronista aveva annunciato di aver visto una chiara intesa tra di loro.

Dopo aver assistito alla passione tra Federico e Noemi, la giovane donna avrebbe annunciato di voler lasciare il programma. Cosa succederà allora nel corso della prossima puntata? Monica dirà definitivamente addio a quello studio televisivo oppure continuerà nella ricerca del grande amore? Continuano intanto le storie legate a Federica Aversano – che si è concessa un’esterna in compagnia di Stefano – e la dama del Trono Over Lavinia Mauro, che sarebbe invece uscita con il corteggiatore Alessio Corvino.

Insomma le novità non mancheranno di certo, come d’altronde accade spesso nel corso delle varie edizioni del dating show. I fan non sono più nella pelle e non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nel corso delle prossime puntate: ci saranno sicuramente moltissime sorprese e vari colpi di scena. Il dating show andrà in onda oggi 28 ottobre 2022 per il suo ultimo appuntamento settimanale, sempre su Canale 5 a partire dalle 14.45. Le puntate sono visibili – come sempre – anche sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Impostazioni privacy