Uomini e Donne, brutto incidente per la dama Aneta: come sta

La dama di Uomini e Donne Aneta ha annunciato di aver avuto un brutto incidente: i fan sono preoccupati. Ecco come sono le sue condizioni!

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Cos’è successo alla bella Aneta di recente? L’annuncio è arrivato sui suoi profili social

Come sta Aneta

Sulle sue Instagram stories, la dama di Uomini e Donne ha infatti reso noto di essere stata vittima di un incidente: i fan si sono subito preoccupati, e la donna ha poi rotto il silenzio. Ha infatti tranquillizzato tutti sul suo stato di salute, mostrandosi con una mano ingessata.

In tanti mi avete chiesto cosa sia successo“, ha infatti scritto lei rivolgendosi a tutti i fan, “una macchina mi ha preso in pieno mentre ero in motorino. Ho un talento come stunt-man e sono in debito con il mio angelo custode. Grazie a tutti per il pensiero“. Non sono chiaramente mancati i numerosi commenti dei followers, che le hanno augurato una pronta guarigione. Le sue parole stanno infatti facendo il giro del web e sono diventate – in men che non si dica – virali.

Attivissima sui social, Aneta pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

Chi è Aneta

Aneta Buchtova è innanzitutto un’imprenditrice romana. Non si hanno molte informazioni su di lei, ma si pensa che possa avere origini slovacche. Ha inoltre una grande passione per la moda, e ha per questo una bottega a Roma: lì confeziona e vende abiti che sono stati creati proprio da lei. La donna ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al noto dating show Uomini e Donne. E’ oggi molto amata dal grande pubblico italiano!

Impostazioni privacy