Uomini e Donne, Federico dice no: arriva l’intervento di Gianni Sperti e Maria | Parole a raffica su di lui

E’ accaduto un improvviso colpo di scena nello studio televisivo di Uomini e Donne: i protagonisti sono stati il tronista Federico, Gianni Sperti e la De Filippi.

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Cosa è successo recentemente nel Trono Classico? La scena sta facendo il giro del web ed è diventata – in men che non si dica – virale.

Gianni Sperti e Maria contro Federico

Nel corso della scorsa puntata di Uomini e Donne, Federico Dainese si è concesso un’esterna con la sua corteggiatrice Noemi. La ragazza si è lasciata andare ad alcuni movimenti dei balli che studia ormai da molti, e ha sedotto il bel Dainese che sembra essere molto attratto da lei. Dopo la messa in onda dell’esterna, Monica ha voluto parlare per cercare di chiarire l’incomprensione che c’era stata tra di loro.

Lui si è però mostrato quasi infastidito, e per questo Maria De Filippi ha preso le difese della giovane. Facevi prima a dire che ti piace di più Noemi invece di dirle che non uscivi con lei per una frase che ha detto“, ha infatti esclamato la conduttrice, “io non ce la faccio a fare finta niente“. La stessa ha inoltre evidenziato il fatto che, secondo lei, Federico Dainese non apprezzi le ragazze con troppo carattere. E’ poi intervenuto anche Gianni Sperti che, a tal proposito, ha definito Monica non petulante e con un carattere.

Lei fa valere le sue ragioni“, ha continuato l’opinionista, “tutti quanti abbiamo visto come ti sei comportato quando è arrivata Noemi, ci sta che lei ti dica che esci semplicemente perché ti piace esteticamente“. Sperti ha inoltre sottolineato che Noemi avrebbe, secondo lui, fatto un’esterna basata sul suo aspetto fisico. E’ accaduto questo di recente nel corso dello studio televisivo di Uomini e Donne: non resta che attendere per scoprirne di più!

Impostazioni privacy