Uomini e Donne malore improvviso al Trono Over: caos in studio, Maria De Filippi interviene

Ci sarebbe stato un malore improvviso nello studio televisivo di Uomini e Donne: ecco cos’è accaduto esattamente nel corso del dating show.

Il celebre programma – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Cos’è successo in studio? Ci sarebbe stato un po’ di caos nel Trono Over.

Malore nello studio di Uomini e Donne

Ci sono stati nuovi e sorprendenti colpi di scena nello studio televisivo del celebre dating show: l’indiscrezione è stata lanciata da Lorenzo Pugnaloni sul suo profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover. Il blogger ha infatti svelato le anticipazioni sulle puntate che andranno ben presto in onda su Canale 5, e ha svelato che potrebbe esserci un nuovo scontro tra Tina Cipollari e Pinuccia.

Il nuovo conflitto sarebbe sorto a causa della nuova frequentazione di Alessandro, ossia il cavaliere con cui Pinuccia aveva approfondito una conoscenza. Durante le scorse puntate, lui ha però svelato di aver sentito uno spiccato interesse per un’altra donna: quest’ultima si è infatti presentata in studio proprio per conoscerlo. C’è stata così un’esterna, e i due hanno deciso di uscire insieme a cena.

Alessandro avrebbe quindi confessato di avere intenzione di conoscere meglio la nuova dama, e questo avrebbe infastidito Pinuccia. Il suo comportamento avrebbe così mandato su tutte le furie Tina Cipollari, che ha parlato di come – secondo lei – la dama non si stia rassegnando alla semplice amicizia con Alessandro. Ma non sarebbe finita qui: le due avrebbero infatti iniziato ad alzare i toni e, nel corso dell’ennesimo scontro, Pinuccia sarebbe uscita dallo studio e sarebbe così fuggita dietro le quinte.

Maria De Filippi sarebbe così intervenuta per placare gli animi: avrebbe infatti cercato in primis di calmare la Cipollari e poi di raggiungere Pinuccia dietro le quinte. Quest’ultima avrebbe infatti rischiato un malore per la forte agitazione. Non resta che attendere la prossima puntata per scoprirne di più: le novità non mancheranno di certo!

Impostazioni privacy