Uomini e donne, Pinuccia e gli scontri con Tina. Parla il figlio della dama di Vigevano

Il figlio di Pinuccia, dama nota di Uomini e Donne, dice la sua sui furiosi  litigi tra la madre e Tina Cipollari.

Pinuccia Della Giovanna è la dama che fa andare spesso Tina fuori dai gangheri. Ma la signora di Vigevano, che ha fatto il suo ingresso nel dating show di Maria De Filippi nella scorsa edizione, è anche molto amata dal pubblico.

Com’è noto Pinuccia si è molto affezionata al cavaliere Alessandro e ormai è diventata uno dei personaggi più seguiti dello show. Suo figlio Giorgio, 58enne, ha rilasciato un’intervista al magazine ufficiale del programma e ha svelato alcuni retroscena della vita privata della signora.

Giorgio il figlio di Pinuccia

Sicuramente molti si saranno chiesti cosa penseranno a casa i parenti o anche i figli di Pinuccia, quando quest’ultima ha delle accese discussioni con la  Cipollari? Ma soprattutto, cosa accade quando si spengono le telecamere? Per non parlare del fatto che Vigevano, la cittadina in provincia di Pavia, da cui proviene proprio Pinuccia viene citata spesso nel piccolo schermo. Cosa si mormora tra i  vigevanesi?

A rispondere a tutte queste domande ci ha pensato il figlio della diretta interessata, Giorgio, che con spiccata ironia sdrammatizza, raccontando che spesso si ritrova a sfuggire alle domande che tutte le persone che incontra, gli pongono sulla madre.

Le discussioni accese con Tina Cipollari

Il 58enne che di mestiere  fa l’ operatore tecnico, così come tutti gli abitanti di Vigevano, parla bene di Pinuccia e di questa sua movimentata esperienza a Uomini e Donne. Ovviamente particolare attenzione va ai litigi tra la madre e l’ opinionista Cipollari.

“Gli unici momenti in cui i toni sono leggermente diversi è quando ci sono delle discussioni accese con Tina… riguardo a quelle ogni tanto con amici e colleghi facciamo delle riunioni, dei ‘briefing’ sulla situazione (ride)”

Quando è stata chiamata in trasmissione

Giorgio non è l’unico figlio di Pinuccia, ma lui vive con lei sotto lo stesso tetto. La dama ha anche un’altra figlia che l’ha resa nonna di due nipoti. Giorgio ha raccontato che quando sua mamma ha scoperto per la prima volta che avrebbe partecipato al programma di Canale 5, si trovava lì con lei e ha raccontato la sua reazione.

Pinuccia accolse bene la notizia e ha rivelato che è stato un suo amico a iscriverla al casting, un po’ per scherzo e un po’ per tirarla su di morale. Il figlio della dama conferma che rimasta vedova 5 anni fa, sua mamma non riusciva più a tirarsi su con il morale:  “Il suo umore stava andando un po’ giù”. E ammette che l’amico che ha iscritto sua mamma al programma “ha avuto ragione”.

Impostazioni privacy