Uomini e donne, Pinuccia offesa da Tina minaccia di denunciarla

Nuovo scontro decisamente acceso alla corte di Uomini e Donne tra Tina Cipollari e Pinuccia. La nota opinionista sembra non sopportare proprio la dama del trono over e non manca di puntare il dito nei suoi confronti alzando anche i toni. Tina sembra aver spostato la sua attenzione da Gemma a Pinuccia di cui non riesce a tollerare affermazioni e toni. Le due donne hanno opinioni diverse in merito a vari argomenti e per questo non mancano di confrontarsi arrivando anche a limiti delle modalità civili.

Tina-Pinuccia Stylife

Uomini e Donne, Tina Cipollari vs Pinuccia nuovo scontro: tensione in studio

Nelle scorse puntate Tina e Pinuccia sono state di nuovo protagoniste. L’opinionista ha offeso pesantemente la dama che stanca dei suoi attacchi gratuiti ha minacciato di denunciarla, un’affermazione che ha lasciato interdetti i telespettatori. Pinuccia è stanca di essere offesa da Tina che a suo avviso non si limita a manifestare pareri diversi dai suoi, ma offende pesantemente e in modo ineducato. “Pinuccia ma la vuoi denunciare?”, ha chiesto Maria De Filippi alla dama del trono over.

Quest’ultima sembra avere le idee molto chiara su come difendersi dagli attacchi gratuiti di Tina: “Se continua così, sì. Fino a un certo punto. Per l’età che ho dovrebbe avere un po’ di educazione”. Parole che non hanno nascosto la voce tremante e l’agitazione per le offese ricevute. Immediata la risposta della Cipollari: “Ma tu l’educazione ce l’hai? Parli tanto di educazione, ma tu come ti rivolgi alle persone?” Le premesse per una stagione tv intensa e ricca di colpi di scena non mancano, certi che i contrasti fra le due dame non sono finiti qui.

Pinuccia e Tina STYLIFE

Tina Cipollari, la rete la condanna: “Che pena”

L’ennesimo siparietto creatosi tra Tina Cipollari e Pinuccia ha allertato i social. Gli utenti si sono scagliati contro l’opinionista e il suo modo inadeguato di confrontarsi con una donna anziana. “Che pena” ha commentato un follower. E ancora: “Tina si meriterebbe davvero una denuncia, una bulla nei confronti di Pinuccia”.

Un altro fan del programma ha poi aggiunto:Tina cattiva e senza rispetto verso una persona di una certa età. Tutti questi attacchi solo per attirare pubblico, è imbarazzante.” Viste le critiche, la Cipollari ridimensionerà il suo modo di fare con la dama?

Impostazioni privacy