Uomini e Donne, Pinuccia sbotta e confessa: “Tra me e Alessandro c’è stato…” | La dama senza filtri

Pinuccia ha confessato qualcosa su Alessandro Rausa: le sue parole stanno facendo il giro del web e sono diventate – in men che non si dica – virali.

Tra i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, Pinuccia ha saputo sin da subito conquistare il grande pubblico italiano. Il programma – condotto come sempre da Maria De Filippi – tiene sempre incollati i telespettatori al piccolo schermo. I fan non possono infatti fare a meno di guardare le diverse vicende che avvengono in quel celebre studio televisivo.

Cos’è successo recentemente tra Pinuccia e Alessandro? E’ stata proprio lei a confessarlo.

L’annuncio di Pinuccia

Sin dal primo momento in cui la dama ha fatto il suo ingresso nel dating show, si parla spesso del suo rapporto con il cavaliere Alessandro Rausa. I due hanno infatti vissuto vari momenti insieme, e sembrava che tra di loro sarebbe nato presto un legame speciale. Rausa ha però – inaspettatamente – dichiarato di vedere lei come una semplice amica e di non volere così una storia d’amore.

Nel corso di un’intervista rilasciata per il magazine ufficiale di Uomini e Donne, l’energica Pinuccia ha infatti confessato di essere rimasta delusa dalle ultime parole di Alessandro, che avrebbe confessato di non aver avuto un contatto fisico con lei. “Invece dei baci ce li siamo dati, anche in studio“, ha così voluto chiarire la donna. Quest’ultima ha anche rivelato di non aver mai dimenticato il momento in cui ha vinto la sua seconda sfilata: “mi ha abbracciata e mi ha dato un bacio sulle labbra che mi ha fatto saltare il cuore fuori dal petto“, ha continuato lei.

Pinuccia ha inoltre svelato che le basta anche una sua telefonata oppure una giornata trascorsa insieme, confessando poi che le va bene essere sua amica a patto che lui non la faccia arrabbiare oppure la prenda in giro. Durante la stessa intervista, la bella Pinuccia ha inoltre lanciato una frecciata a Tina Cipollari: ha infatti detto che – quando lei ha messo piede nello studio – l’opinionista avrebbe iniziato a mancarle di educazione e rispetto. “E’ per questo che sono diventata una ‘comandina’“, ha infatti svelato lei rivelando anche di non aver mai alzato la voce in casa sua (come invece accade spesso in quel noto studio televisivo).

Cosa succederà quindi nel corso delle prossime puntate? Non resta che attendere per scoprirne di più! Le novità e le sorprese non mancheranno di certo.

Impostazioni privacy