Uomini e Donne, Pinuccia vs Alessandro: “Ha mentito: fra noi c’è stato qualcosa di fisico”

Tra i volti più amati del trono over di Uomini e Donne, Pinuccia è approdata nel daytime di Maria de Filippi lo scorso anno e sin da subito ha riscosso un successo inaspettato. Più volte attaccata da Tina Cipollari per i suoi discutibili modi di fare, la dama sembra decisa a rimanere al suo posto, un ruolo che piace al pubblico e che in alcune occasioni ha messo in ombra anche Gemma Galgani. Pinuccia si è fatta immediatamente notare per il suo flirt con Alessandro Rausa: tra i due sembrava potesse nascere qualcosa di importante ma poi il cavaliere ha fatto un passo indietro e ha chiesto alla dama di essere solo amici.

Alessandro-Pinuccia-Styllife

Pinuccia: “Alessandro mi ha dato un bacio sulle labbra”

Nonostante il cavaliere abbia preso le distanze da Pinuccia, quest’ultima ha continuato a comportarsi con lui come se fosse la sua fidanzata, dimostrandogli gelosie e una serie di pressioni. L’atteggiamento della dama ha infastidito anche Maria de Filippi che ha cercato in tutti i modi di spiegarle che non doveva più essere così assillante. Intervistata dal magazine di Uomini e Donne la signora di Vigevano ha rivelato la sua verità, affermando che tra lei e Rausa c’è stato qualcosa di fisico e non solo un rapporto di amicizia:

L’intervista di Alessandro mi ha fatto rimanere male. Ha detto che tra noi non c’è stato nulla di fisico e invece dei baci ce li siamo dati, anche in studio. Non dimenticherò mai della volta che ho vinto la mia seconda sfilata: è venuto da me, mi ha abbracciata e mi ha dato un bacio sulle labbra che mi ha fatto saltare il cuore fuori dal petto. A me basta che lui mi telefoni o mi chieda di passare una giornata insieme, magari con una bella cena. Mi va bene essere solo sua amica, purché non mi faccia arrabbiare o mi prenda in giro”.

Alessandro-e-Pinuccia Stylife

Pinuccia: “In casa non ho mai alzato la voce”

Pinuccia ha anche affermato che Uomini e Donne l’ha cambiata. I continui attacchi di Tina Cipollari hanno fatto emergere un lato del suo carattere decisamente diverso, più aggressivo. In casa non ha mai alzato la voce o si è rivolta in modo offensivo a qualcuno:

Ero una donna molto dolce, poi sono venuta qui e Tina ha iniziato a mancare di educazione e rispetto con me che sono una signora di ottant’anni. È per questo che sono diventata una ‘comandina’. Le giuro che non ho mai alzato la voce in casa, come mi capita di fare in studio”.

Impostazioni privacy