Valentina Ferragni dimentica così l’ex Luca Vezil: la foto che emoziona i fan

Valentina Ferragni ha deciso di dimenticare così il suo ex ormai famoso, Luca Vezil: ecco cosa ha deciso di fare.

Solo ieri, 13 ottobre 2022, si è sparsa la voce della fine della lunga storia d’amore tra la sorella di Chiara Ferragni, Valentina, e il suo fidanzato Luca Vezil. La loro rottura ha suscitato grande scalpore tra i fan della coppia, dal momento che i due si sono sempre dimostrati molto uniti e affiatati.

Valentina e Luca si sono conosciuti quando erano solo ragazzini e sono cresciuti insieme, finendo per andare a vivere insieme. La coppia ha anche un cagnolino, Pablo, a cui entrambi tengono moltissimo e che ora vive con Valentina. Ma per quale motivo i due sono arrivati a separarsi dopo così tanti anni d’amore? Probabilmente la loro storia non è sopravvissuta alla lontananza. Luca, infatti, per motivi di lavoro si è dovuto trasferire all’estero qualche mese fa (con l’appoggio di Valentina).

valentina ferragni luca vezil
Fonte: Instagram

Valentina Ferragni dimentica così Luca Vezil: la foto in aeroporto

La sorella minore di Chiara Ferragni sembra aver già voltato pagina dopo la clamorosa rottura con lo storico fidanzato. Sul suo account Instagram sono apparse diverse foto e video di lei intenta a tenersi in forma con vari attrezzi da palestra, sempre pimpante e piena di energia come suo solito. Ma in una delle foto pubblicate dall’influencer è apparso il gigantesco tabellone delle partenze dell’aeroporto, segno che Valentina ha voluto lasciarsi tutto e tutti alle spalle con un nuovo viaggio.

valentina ferragni
Fonte: Instagram

Destinazione? Madrid! Pare infatti che la giovane Ferragni abbia in programma degli impegni di lavoro nella splendida capitale spagnola. Per quanto possa apparire sorridente e piena di energie sui social, è chiaro che ci vorrà del tempo per Valentina per superare questa brutta rottura. Dopotutto lei e Luca hanno passato davvero tanti magnifici anni insieme, condividendo di tutto. I due hanno però fatto sapere che tra loro ci sarà sempre molta stima reciproca.

Per fortuna per lei gli impegni di lavoro non mancano, anzi. Le collaborazioni che le vengono offerte sono sempre moltissime e Valentina può sempre contare, tra l’altro, sul supporto emotivo delle sue sorelle Chiara e Francesca e della mamma Marina Di Guardo.

Impostazioni privacy